Bene allora copia su un post il link che ti hanno dato sull'altro forum, così la leggo e ti dico se va bene, tu dimmi anche dove è che ti bloccavi nella procedura
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene allora copia su un post il link che ti hanno dato sull'altro forum, così la leggo e ti dico se va bene, tu dimmi anche dove è che ti bloccavi nella procedura
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
[Guida] Unbricking Optimus One P500 tramite fastboot - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
questo è il link.. quando dice di controllare se rileva il dispositivo.. con comando "fastboot devices" a me non esce nulla.. e se eseguo il passo successivo, infatti mi dice <waiting for devices>
Allora, hai seguito in modo corretto i punti indicati sopra con l'sdk etc. Ho hai eseguito alcune di quelle operazioni in modo non sicuro? Con il reset non hai risolto giusto ? In alternativa rimane una possibilità. Fammi sapere
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
bhe credo di si.. il file adb deve essere insieme a fastboot.exe e alla recovery.img e io le ho messe insieme. Non capisco dove sbaglio
Hai messo i driver lg e sdk? rimane da fare una cosa usare KDZ scusa se ti rispondo lentamente ma sto cenando .
Lg mobile support Tool e poi selezionato il modello
e sdk.. si lo messo
Allora non rimangono molte possibilità l' unica cosa da fare è usare il software lg KDZ per ripristinare tutto ad android 2.2 e sbrandizzare anche il cell segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...timus-one.html
Apporto una piccola modifica alla guida dicendoti che devi attivare il DEBUG USB.
IO NON MI ASSUMO ASSOLUTAMENTE LA RESPONSABILITÀ IN CASO DI BRICK ANCHE SE PEGGIO DI COSI NON TI PUO ANDARE PEGGIO.
Prima di iniziare scarica tutto leggi la guida e dimmi se non capisci qualcosa
come attivo il debug USB?? O.O il telefono è andato del tutto come faccio
Ah è vero, allora non lo so, io ci ho messo anima e corpo, ma non ho saputo aiutarti mi dispiace. Se vuoi seguire la procedura che ti ho messo prima, prova, forse ci si riesci lo stesso, io come ripeto non ti assicuro niente e non mi assumo responsabilità ,tanto non hai niente da perdere. Prova e fammi sapere come ti è andata, al limite lo portate in assistenza e li ti risolvono. Ai scaricato i diversi file?
no.. non trova le pagine web dei software V10a V10b ecc..
domani provo a fare con fastboot ma da windows 7 vediamo se riesco grazie 1000 lo stesso