Mi dispiace mai successo problema del genere se ci sono novità aggiornami. Ciao
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace mai successo problema del genere se ci sono novità aggiornami. Ciao
Comunque la procedura fastboot va fatta da 7 perchè serve il prompt dei comandi windows e non quello unix se usavi linux, vabbe comunque ciao aggiornami in caso di novità o scrivi come hai fatto in modo da aiutare anche altri qualora dovessero avere lo stesso problema. Ciao
forse ho scoperto che non ho i driver USB installati.. ma sembra assurdo.. su un altro forum con la procedura fastboot dice di disattivare il modem LG.. e io quando vado x disattivarlo non lo trovo. può significare qualcosa?
ma se scarico un altro firmware (AGA-ROM) e faccio la procedura della guida che mi hai inviato va bene lo stesso??
No , il firmware deve essere quello originale perchè l aga rom è uno zip mentre i file di kdz hanno un loro formato chiamato proprio KDZ.
Che sistema operativo hai usato per fare fast boot. , devi usare windows 7 e scaricare sia sdk android sia i driver lg proprio dalla guida che ti hanno dato sull' altro forum
Certo che puo significare qualcosa si chiamano driver non modem
Prova a cercare anche su google il file KDZ di android 2.3.3 per optimus one
[KDZ] Fimware European open v20e (Gingerbread 2.3.3) - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
trovato questo è link.. a chiunque dovrebbe servire aperta questa pagina ne trovate un altra con un link diretto del download di gingerbread 2.3.3
comunque domani credo provo a fare la procedura con ZDK... ma se combino qualcosa è valida la garanzia?? melo sistemano in assistenza?
La garanzia è sempre valida perché lg non la invalida sei hai fatto il root, prova .a usare kdz, oppure rifai fastboot, ma come ti ripeto devi farlo da windows 7 non con linux o mac. Fammi sapere
Allora, puoi provare a cercare su Google "ripristino optimus one kdz", il primo risultato dovrebbe essere un ottima guida per ripristinare completamente il telefono.
Spero di esserti stato d'aiuto.
LEGGI BENE TUTTO IL THREAD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk