Visualizzazione stampabile
-
Telefono fuso
Salve, stavo aggiornano il mio lg p500 a gingerbread con il programmino russo, ma questo programma si è bloccato ed io sbadatamente ho staccato la presa usb dal pc ed ecco che ora se lo ricollego al pc il telefono non viene visto minimamente e non si accende più (compare solo la scritta lg). Dite che è il caso di portarlo in un centro diassistenza oppure c'è un modo per risolvere?
-
se è ancora in garanzia corri subito in assistenza, in modo di non rischiare di fare altri danni.
-
Non ripeterò mai abbastanza che non bisogna staccare il telefono in questi casi. Per nessuna ragione.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
sono stufo di ripeterlo anch'io.... però ad un certo punto mi rendo conto che è difficile per uno che è la prima volta che lo fa vedere che il programma si blocca il telefono non risponde, dimentica delle giude che ha letto, comincia ad andare in panico, stacca il cavo USB dal pc, toglie la batteria arresta il sistema del pc..... AHAHAHAH!!
-
prima di eseguire la procedura di aggiornamento dovete informarmarvi bene. io prima di farla ho letto 3-4 volte sia qui che su android come fare e cosa fare in caso di "fallimento" e mi è andato tutto liscio. dovete essere più prudenti ma per fortuna c'è la garanzia
-
non è che mi fanno pagare l'assistenza anche se è in garanzia se gli dico quello che ho combinato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FELPONE
non è che mi fanno pagare l'assistenza anche se è in garanzia se gli dico quello che ho combinato?
Ciao, molto probabilmente no, visto il caso... Ci mettono 5 minuti a riavviarti il terminale, comunque :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FELPONE
No stai tranquillo anche in caso di root la lg ti dà garanzia quindi vai tranquillo è tutto gratis
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
fortunatamente LG mantiene la garanzia dei suoi terminali anche nel caso di sbadataggine
-
Oggi ho portato il telefono all'assistenza e lo hanno dovuto spedire a Milano...tra 20 giorni sarà pronto. Peccato per tutta questa attesa.