uguale uguale, e togliere la batteria, te lo dico per esperienza, ci ho provato, non serve a nulla.
purtroppo il tel non viene manco piu' riconosciuto in usb dal computer (non lo vede proprio) altrimenti provavo a riformattarlo.
Visualizzazione stampabile
uguale uguale, e togliere la batteria, te lo dico per esperienza, ci ho provato, non serve a nulla.
purtroppo il tel non viene manco piu' riconosciuto in usb dal computer (non lo vede proprio) altrimenti provavo a riformattarlo.
e che vuoi fare, si porta in assistenza.
eh beh ma se non si accende piu' non vedo molte alternative.
piu' che altro mi chiedo come sia possibile che sei gia' la seconda persona cui leggo e' successa questa cosa e proprio in questi ultimi due giorni.
mi chiedo se la lg ha mandato via rete un aggiornamento che ha impallato il software. boh.
ho scritto sopra che il pc (e di conseguenza anche thunder) non lo vede. non viene caricato neanche come periferica sconosciuta. nulla.
ho provato in recovery certo, non funziona.
non ho provato kdz, sono scettica perche' il problema non e' thunder e' a monte, il cell non viene riconosciuto dal pc, non viene visto manco come periferica sconosciuta.
pero' perso per perso, provo.
non riesco a scaricare il firmware originale dal sito della lg, comunque... mi da' errore.
sto usando questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...timus-one.html