Ho chiamato all'assistenza, mi hanno detto loro che lo fanno ma lo devono rimandare al centro che lo ha aggiustato.. che fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, dopo un pò di tempo ritorno a scrivere dei problemi del mio lg. Prima di Natale avevo dato il mio lg optimus one a mio padre, prima di darglielo, conoscendo la sue abilità informatiche, avevo resettato il tutto e portato alle originali condizioni di fabbrica. Stamattina il dramma!! Il cell. non si accende o meglio si accende ma resta bloccato sulla schermata lg. Cosa posso fare? Ho provato a togliere la batteria ma niente.
Help me please!!
Era moddato, c'era una recovery installata? Se si flasha una rom, altrimenti passa dal thunder e dai una bella rinfrescata al terminale.
Ciao, ora non ricordo bene ma se non mi sbaglio quando lo tenevo io era moddato proprio con una tua guida, poi quando lo diedi a mio padre ripristinai il tutto credo usando sempre la tua guida solo la prima parte per intenderci. Il problema è che il telefono resta fermo sulla schermata lg con i 4 tasti illuminati e nn va ne avanti ne indietro. Ho provato a collegarlo al pc ma non lo riconosce. "thunder??" puoi spiegarti meglio?! grazie mille
Prova da spento a premere contemporaneamente i tasti home / volume giù / Accensione e tenerli premuti funché non entra in recovery. Certo ammesso che tu ce l'abbia ancora. Se entra sei ok perché da recovery ti passi una rom su sd e formatti altrimenti devi per forza usare la mia guida di aggiornamento e reinstallare gingerbread.
niente da fare nn va in recovery si accende e resta bloccato sempre sulla schermata lg. mi puoi linkare la guida? fino a che punto devo seguirla? Dato che mio padre non è uno smanettone vorrei metterci una rom stabile al 100% ed evitare di installare il tutto sulla scheda sd per evitare che combini guai.
Ecco la guida, devi seguire solo la prima parte. Quanto alla rom metti la cyanogenmod, nella sezione modding trovi la guida su come installarla e settarla.
In attesa che finisco di scaricare le cose, ma se collegato al pc non riconosce il tel. cosa devo fare?
Ma i driver li hai installati sul pc?
credo di no anche perchè qualche mese fa il mio pc è stato formattato. :-S