Se non riesci seguendo gli ottimi consigli dati non disperare basta che installi nuovamente il firmware.
Ot salutino a casaProcida e cosmo :-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se non riesci seguendo gli ottimi consigli dati non disperare basta che installi nuovamente il firmware.
Ot salutino a casaProcida e cosmo :-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Perfetto. Problema risolto. Grazie Mille
Ultimamente, con il mio 01, ho un problema serio con la navigazione:
Come tento di aprire un sito un po più pesante (tipo quello di quattroruote versione web) mi si blocca completamente il cell. e mi tocca staccare la batteria per riavviarlo! Perchè? Una volta non lo faceva...:'(
La mia compagna ha un lg optimus hub rom originale e apre lo stesso sito (dove il mio crassha) senza problemi...
In pratica, non riesco più a navigare in internet, o meglio, lo faccio ma limitatamente a pagine web versione mobile e basta, pena, quello che dicevo sopra.
Che posso fare?
Aiutatemi.
P.S. per completezza di informazione: il mio 01 è root con Aga rom 2.2.
Ciao, forse dipende dalla ROM... hai comunque provato a svuotare la cache? Inoltre, può darsi che mentre tenti di aprire quella pagina "pesante", ci siano troppi processi sotto contemporaneamente...
La cache la tengo sempre pulita, i processi li chiudo: ho un task manager...
Non so se può dipendere dalla Rom, ma considerando che c'è ce l'ho da quasi un anno e non ho mai avuto il problema fino ad oggi...boh?
Temo, sperando di sbagliarmi, che il gingillo cominci a perdere colpi dopo due anni di onorato servizio...
Prova a cancellare, da recovery, cache e dalvik e riprova.
Che le funzionalità di un device decadano con l'uso mi sembra proprio strano.
Facci sapere come va dopo la pulizia.
Fatto.
Non sembra risolversi il problema...
Oltretutto, il device risulta scattoso in generale! Non capisco cosa sia successo...:'(
Primo smonta il task manager, a mio avviso inutile se non dannoso.
Secondo, ultimamente hai messo qualche nuova app o qualche aggiornamento di app?
Il task manager è quello del go launcher ex (go task manager) di default con la rom. Dici che è meglio toglierlo? Cmq, la mia compagna, su hub ha la stessa cosa e non ha problemi, come non li ho mai avuti io fino ad oggi.
App nuove non ne ho installate, è da un po che ho le solite e, ovviamente,le aggiorno...
Aggiornamento:
Dunque, su consiglio di casaprocida, ho disinstallato il "go task manager" (mi sono documentato in rete: non pensavo che oltre che inutile fosse anche dannoso...) e pare che il telefono abbia ripreso la sua fluidità. Bene.
Permane il problema col browser: Se tento di aprire il sito "quattroruote" versione web, si blocca tutto; succede solo con quel sito li (gli altri, li apre a fatica ma non si blocca). In pratica, sembra che non abbia abbastanza "birra" per aprire certe pagine web!
Non capisco come mai visto che, come ho già detto, la mia compagna con l'optimus hub (quindi, non un fenomeno) non ha gli stessi problemi.
Boh?
Non è che, gentilmente, qualcuno di voi può provare ad aprire il sito da me citato (quattroruote VERSIONE WEB, non mobile...) e dirmi se gli fa scherzi?
Ho bisogno di capire...:bd:
Grazie.