ragazzi il cel e di un amico..quindi lui mi ha riferito cosi..
e purtroppi il cel e brikkato( avete qualche idea?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi il cel e di un amico..quindi lui mi ha riferito cosi..
e purtroppi il cel e brikkato( avete qualche idea?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum... oggi ho provato a fare l'aggiornamento del mio p500 e dopo qualche minuto il programma è andato in crash. ora il telefono non da segni di vita, ho provato a togliere la batteria, ma niente... leggendo qui nel forum ho provato a far ripartire il tutto con programmi come KDZ, ma niente...
qualcuno mi può aiutare?
sono in spagna e torno in italia tra un mese, mi farebbe piacere riuscire a risolvere questo problema prima di mandarlo in assistenza, se possibile.
grazie in anticipo a tutti
Riccardo
Aiutatemi per favore...
si può fare qualcosa oppure no? per favore aiutatemi a risolvere questo problema...
grazie
Come ti ho già detto, l'unica cosa che posso fare purtroppo è darti al mia solidarietà, nel senso che sono nella tua stessa condizione e l'ho già spedito.
Mi dispiace molto perché trovo che il LG Optimus One è veremante un prodotto magnifico con il miglior rapporto prezzo/prestazioni del mercato ed ora trovarmi senza e con l'incognita dell'attesa, è veramente fastidioso.
Noto anche che non sono il solo a cui è successo e questo mi fa pensare che la procedura di per se è un po' fragile.
Ciao
Claudio
in teoria ci sarebbe la soluzione
https://www.androidiani.com/forum/mo...timus-one.html
Caspita, purtroppo ho già spedito il telefono e non posso provare.
Però sono scettico egualmente, a me il telefono proprio non si accendeva, la usb non lo vedeva per niente quindi il programma KDZ avrebbe dovuto riconoscerlo per telepatia, siccome le vie del signore sono infinite può darsi che avrebbe funzionato ma rimango dubbioso.
Claudio
[QUOTE=Gambero;366207]in teoria ci sarebbe la soluzione
https://www.androidiani.com/forum/mo...timus-one.html[/QUOTE
Ciao Gambero,
ti risgrazio per l'aiuto, ma anche questo non mi porta da nessuna parte...anche a me il telefono non da alcun segno di vita e mi risulta impossibile far riconoscere il p500 al pc...
sembra veramente che l'ultima cosa da fare, sia l'assistenza...:(
grazie ancora
Riccardo
ciao Claudio,
anch'io mi sto trovando malissimo ora che il mio p500 non funziona più...tutti i miei numeri, i miei messaggi..oddio :-)
da quanto tempo l'hai spedito?
p.s. grazie per solidarietà
Riccardo