CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 403
Discussione:

LG Optimus One - Brick - FastBoot - Riavvii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OptimusGiglio Visualizza il messaggio
    scusa Paolo ma se ha la LOL 1.4.2 si presume abbia ancora froyo. Quindi non può mettere la gingerlol 1.5 finchè non flasha la base col programma russo.

Se vuoi rimanere con Froyo devi prima fare un wipe di tutto dalla recovery, poi fai su mount e storage, colleghi il cell al pc e appena ti si apre la cartella della sd sul computer ti copi nuovamente la LOL 1.4.2.
    Dovresti risolvere così
    scusa OptimusGiglio ma pensavo funzionasse come gli altri cell che una volta installata una recovery mod si potesse fare quello che si vuole , sul mio ex magic e nexus one funziona cosi
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

purtroppo no, con L'O1 devi prima installare la base gingerbread passando attraverso il programma russo e successivamente puoi zippare tutte le rom che vuoi attraverso la recovery. Facendo attenzione ovviamente a scegliere la rom compatibile con la recovery che uno ha sul cell.

Cmq sì, ogni cellulare ha il suo modo di installazione, per esempio passare a ginger con un Samsung Galaxy mini è stata una cavolata pazzesca durata 3 minuti senza bisogno di alcun video!

4. Il seguente Utente ha ringraziato OptimusGiglio per il post:

SpiritoItaliano (10-08-11)

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OptimusGiglio Visualizza il messaggio
    scusa Paolo ma se ha la LOL 1.4.2 si presume abbia ancora froyo. Quindi non può mettere la gingerlol 1.5 finchè non flasha la base col programma russo.

Se vuoi rimanere con Froyo devi prima fare un wipe di tutto dalla recovery, poi fai su mount e storage, colleghi il cell al pc e appena ti si apre la cartella della sd sul computer ti copi nuovamente la LOL 1.4.2.
    Dovresti risolvere così
    In pratica per mettere la 1.5 devo aggiornare android(scusate l'ignoranza)? Se no, come faccio ad istallarla? Mi potete postare una guida?

EDIT: Sto seguendo la 1^ guida che mi avete dato, spero di non sbagliare
    Ultima modifica di SpiritoItaliano; 05-08-11 alle 19:49

Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

esatto per mettere la gingerLOL 1.5 devi prima aggiornare android alla versione gingerbread. Infatti l'ultima release LOL per froyo è la 1.4.2.

7. Il seguente Utente ha ringraziato OptimusGiglio per il post:

SpiritoItaliano (10-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Visto il tempo oggi ho pensato di smanettare un pò con il cell....PURTROPPO!!!
    Ho installato titanium backup pro e fatto il backup di tutto quanto, applicazioni, dati , link al market ecc...
    Poi ho avuto la brillante idea di disinstallare alcune app di sistema che non uso e ho notato che il tasto home non mi portava più alla pagina iniziale...Allora, sempre tramite titanium backup ho ripristinato tutto, il cell si riavvia e rimane fermo alla schermata "android", lo lascio per un pò ma niente.
    Ho appena fatto un hard reset e sembra aver funzionato, secondo voi posso ricaricare le le mie app con titanium backup senza che mi succeda di nuovo???
    E quelle acquistate? Dovrei riscaricarle dal market o me le ritrovo in qualche cartella sulla sd?

Grazie a tutti...

Edit

Niente da fare riparte l'installazione del cell come appena comprato ma da errore e si blocca, tolgo la batteria e riprovo e rimane sempre bloccato come prima.. Qualcuno sa dirmi cosa fare???
    grazie

RI-Edit

Fatto l'hard reset, riconfigurato tutto, formattato scheda sd, nel momento in cui premo "usa telefono" esce "Interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata. Riprova" naturalmente poi si blocca tutto.....

HELP!!
    Ultima modifica di zova; 07-08-11 alle 20:02 - Motivo: niente da fare...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Perché disinstallare le app di sistema? Se sono "di sistema" significa che servono per far funzionare il sistema no?
    Devi riflashare la rom mi sa, nella sezione mod trovi le guide per farlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho letto sulla guida di titanium backup che èpossibile disinstallare le app di sistema, non pensavo di frezzarmi il cell disinstallando il meteo, l'orologio doppio e twitter!!!
    Stavo leggendo appunto la sezione mod ma mi sembra di capire che il cell debba comunque accendersi mentre il mio rimane bloccato alla schermata iniziale con la scritta android...
    Uff..

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Predefinito

in che condizioni era il tuo cell : rom ? recovery? root?
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

lindo e pulito come appena comprato, avevo solo i permessi di root...

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Predefinito

quindi avevi ancora froyo ?

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio