scusa OptimusGiglio ma pensavo funzionasse come gli altri cell che una volta installata una recovery mod si potesse fare quello che si vuole , sul mio ex magic e nexus one funziona cosi
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
purtroppo no, con L'O1 devi prima installare la base gingerbread passando attraverso il programma russo e successivamente puoi zippare tutte le rom che vuoi attraverso la recovery. Facendo attenzione ovviamente a scegliere la rom compatibile con la recovery che uno ha sul cell.
Cmq sì, ogni cellulare ha il suo modo di installazione, per esempio passare a ginger con un Samsung Galaxy mini è stata una cavolata pazzesca durata 3 minuti senza bisogno di alcun video!![]()
SpiritoItaliano (10-08-11)
Ultima modifica di SpiritoItaliano; 05-08-11 alle 19:49
esatto per mettere la gingerLOL 1.5 devi prima aggiornare android alla versione gingerbread. Infatti l'ultima release LOL per froyo è la 1.4.2.
SpiritoItaliano (10-08-11)
Ciao a tutti
Visto il tempo oggi ho pensato di smanettare un pò con il cell....PURTROPPO!!!
Ho installato titanium backup pro e fatto il backup di tutto quanto, applicazioni, dati , link al market ecc...
Poi ho avuto la brillante idea di disinstallare alcune app di sistema che non uso e ho notato che il tasto home non mi portava più alla pagina iniziale...Allora, sempre tramite titanium backup ho ripristinato tutto, il cell si riavvia e rimane fermo alla schermata "android", lo lascio per un pò ma niente.
Ho appena fatto un hard reset e sembra aver funzionato, secondo voi posso ricaricare le le mie app con titanium backup senza che mi succeda di nuovo???
E quelle acquistate? Dovrei riscaricarle dal market o me le ritrovo in qualche cartella sulla sd?
Grazie a tutti...
Edit
Niente da fare riparte l'installazione del cell come appena comprato ma da errore e si blocca, tolgo la batteria e riprovo e rimane sempre bloccato come prima.. Qualcuno sa dirmi cosa fare???
grazie
RI-Edit
Fatto l'hard reset, riconfigurato tutto, formattato scheda sd, nel momento in cui premo "usa telefono" esce "Interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata. Riprova" naturalmente poi si blocca tutto.....
HELP!!
Ultima modifica di zova; 07-08-11 alle 20:02 - Motivo: niente da fare...
Perché disinstallare le app di sistema? Se sono "di sistema" significa che servono per far funzionare il sistema no?
Devi riflashare la rom mi sa, nella sezione mod trovi le guide per farlo.
Ho letto sulla guida di titanium backup che èpossibile disinstallare le app di sistema, non pensavo di frezzarmi il cell disinstallando il meteo, l'orologio doppio e twitter!!!
Stavo leggendo appunto la sezione mod ma mi sembra di capire che il cell debba comunque accendersi mentre il mio rimane bloccato alla schermata iniziale con la scritta android...
Uff..
in che condizioni era il tuo cell : rom ? recovery? root?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
lindo e pulito come appena comprato, avevo solo i permessi di root...
quindi avevi ancora froyo ?