Visualizzazione stampabile
-
Si anche io ho comprato queste cover in gel, si usano davvero bene ma non credo che riescano a risolvere il problema della polvere... Uno di questi giorni riapro il terminale per toglierla e cerco di trovare qualcosa per serrare le fessure... Casomai faccio qualche foto del disassemblaggio...
-
ma è complicato aprirlo? se no lo faccio da me...ma secondo NON ti scoprono se lo apri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommyx
ma è complicato aprirlo? se no lo faccio da me...ma secondo NON ti scoprono se lo apri.
è semplicissimo aprirlo, se usi il giravite adatto e il plettro non si vede per niente che l'hai aperto, non ci sono viti segnate
-
Aprirlo? Fai atenzione ...
-
Quote:
galofornia
Aprirlo? Fai atenzione ...
l'ho già fatto un'altra volta con l'optimus e ho varie esperienze con altri telefoni... mica mordono! roftl
-
Quote:
modder91
Si anche io ho comprato queste cover in gel, si usano davvero bene ma non credo che riescano a risolvere il problema della polvere... Uno di questi giorni riapro il terminale per toglierla e cerco di trovare qualcosa per serrare le fessure... Casomai faccio qualche foto del disassemblaggio...
No non ferma la polvere
:( adesso la polvere e entrato anche nel mio phone .... ce qualche, foto del deaasemblaggio?
-
Quote:
galofornia
No non ferma la polvere
:( adesso la polvere e entrato anche nel mio phone .... ce qualche, foto del deaasemblaggio?
Ho postato una guida su questo forum se cerchi LG P500 DISASSEMBLY, a molte persone di altri forum è stata utile, quì a quanto pare non è stata apprezzata...
-
Ok la cerchero. Tanqui si vede che quii per via della polvere non vedono il tasto grazie ;) grazie.
-
saopete se è sufficiente portarlo in assistenza o è necessario fornire uno scontrino per usufruire di questa "pulizia"?
-
Quote:
jack21
saopete se è sufficiente portarlo in assistenza o è necessario fornire uno scontrino per usufruire di questa "pulizia"?
Ciao, è possibile che senza scontrino ti facciano pagare la pulizia :)