Visualizzazione stampabile
-
Problema Bluetooth o no?
Salve ho un optimus one e fino ad ora non mi ha mai dato problemi anche perchè non lo uso per smanettare (almeno questo vorrei lasciarlo immacolato roftl). Ma mi sono accorto che non riesco ad inviare file tramite bluetooth. inizialmente pensavo fosse un problema mio, ma provando anche con l'optimus chic della mia ragazza ho notato che non si riescono a inviare i file tramite bluetooth. Nemmeno tra di loro. Come mai? qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? Gliene sarei infinitamente grato ;)
-
Dovresti essere un po più preciso...a che punto della procedura si ferma?
PS: io scambio tranquillamente dati tra O1, e72 e notebook.
-
All'inizio proprio con file più piccoli si ferma tipo al 7 per cento, con quelli anche un pò più grandi tipo un mp3 resta fermo sullo zero. Ma puo essere che sbaglio qualcosa io? Io faccio la procedura semplice, selezione un file, faccio invia tramite bluetooth seleziono il dispositivo a cui voglio inviare il file dico di si ai vari messaggi che mi chiedono la conferma di voler trasferire il file con un altro dispositivo e nel momento in cui dovrebbe iniziare il trasferimento si blocca e poi mi spunta il messaggio che il traferimento è stato annullatoo_O
-
Mi sembra strano, anch'io uso quella procedura e non ho problemi...e poi se addirittura il trasferimento inizia e poi si blocca, non so proprio che dire...
Hai provato a fare prove con altri device, magari anche solo audio, tipo auricolari bt?
-
sinceramente, no. Perchè cmq a ricevere riceve tranquillamente. A inviare ho provato con altri cellulari (N95, Omnia HD, HTC HD2, LG O chic), e con due pc portatili e un pc con pennetta usb. E mi ha dato sempre lo stesso problema. :'(
-
ciao ragazzi scusate se mi intrometto..ma io invece ho un altro problema sempre riguardante bluetooth ossia il ftt che non so come mandare le canzoni cn il bluetooth...attendo risp..grazie in anticipo..
-
Usate bluetooth file manager e vi togliete tutti dalla malattia.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
-
Allora ho sll'optimus one sono riuscito a risolvere ma sullo chic no. Ho provato a resettarlo ma nulla completamente alcuni terminali li trova ma non manda nulla altri invece non li trova proprio :( che potrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liga87
Allora ho sll'optimus one sono riuscito a risolvere ma sullo chic no. Ho provato a resettarlo ma nulla completamente alcuni terminali li trova ma non manda nulla altri invece non li trova proprio :( che potrei fare?
Prova a cancellare i dati memorizzati dei dispositivi bluetooth e a ripetere la ricerca...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Prova a cancellare i dati memorizzati dei dispositivi bluetooth e a ripetere la ricerca...
Ho provato a fare come hai detto, ma l'unica cosa che è cambiata è che ha trovato gli altri dispositivi ma il trasferimento ancora non avviene.