Visualizzazione stampabile
-
si con il navigatore di google...
guarda ci ho provato proprio adesso...ho acceso il navigatore ho digitato la destinazione e mi ha trovato il percorso...dopodichè ho impostato la modalità aereo e l'unica cosa che ho perso sono le info traffico e meteo...
ora provo impostare la destinazione direttamente da modalità aereo e ti dico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimusPrime
guarda ci ho provato proprio adesso...ho acceso il navigatore ho digitato la destinazione e mi ha trovato il percorso...dopodichè ho impostato la modalità aereo e l'unica cosa che ho perso sono le info traffico e meteo...
prova a disabilitare il traffico dati e la wireless, magari usavi una di queste 2
se a te funziona è un bel mistero o_O
-
Quote:
turexm
lg..colgo l'occassione per chiederti da quando ho inserito la guida vocale..il navigatore di base installato sul mio lg optimus one, una volta inserita la destinazione carica e nn smette più di caricare come posso risolvere qst problema?
come annullare la voce guida??
attendo cn ansia la vostra risposta...grazie..
Scarica gPs test e prova con la vista dal cielo. Io già vicino alla finestra becco un satellite, fuori faccio il fix in un minuto e qualcosa. Il tuo problema è che richiede la connessione dati per le mappe.
-
Quote:
Cosmogenesis
Scarica gPs test e prova con la vista dal cielo. Io già vicino alla finestra becco un satellite, fuori faccio il fix in un minuto e qualcosa. Il tuo problema è che richiede la connessione dati per le mappe.
è quello che sostengo anche io.... infatti sto cercando un navigatore completamente offline
-
Quote:
OptimusPrime
Come è andata?
Anche io posso usare il Navigatore solo se collegato (on-Line) :(
-
qualuno saprebbe dirmi dove è possibile scaricarsi le mappe così da non pagare la connessione ?
-
Ragazzi io ho risolto con navit, lo trovate nel market é gratuito e richiede solo il gps attivo. Le mappe si scaricano separatamente e si piazzano nella sd e fatto ciò nn vi resta che inserire la destinazione e partire :). Non sarà un tomtom ma il suo dovere lo fa. Nella discussione sui vari navigatori trovate la procedura di installazione e dove scaricare le mappe.
-
Hanno detto che le mappe non sono molto dettagliate ed a seconda dei luoghi mancano alcune strade... Ma se qualcuno si lamenta troppo a parziale scusante del navit c'è che è gratuito...
:)
-
Avevo letto anche io . Che magari in periferia o piccoli centri poteva dare noie . Eppure io abito in un piccolo centro di provincia ed è cmq mappato . Tra l'altro le aggiornano sempre. L'ho installato una settimana fa e la mappa italia era di 300mb ieri l'ho montato anche sull'o1 di un amico e la mappa era di 320mb quindi in una settimana hanno aggiunto qualcosa
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Proverò ad installarlo. Da qualche parte sul Forum avevo visto delle istruzioni da seguire.....