Visualizzazione stampabile
-
Risolto pure io il problema sulla sd, comprando una scheda da 8 giga classe 4, ora tutto ok.
Un amico mio ha lo stesso smartphone, ma non ha riscontrato alcun problema (lui pero' non ha fatto subito l'aggiornamento da LG come ho fatto io). Cmq da 4 gg č tutto ok (non ho visto nessuna disconnessione-connessione) !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lalela
Io ho comprato una Kingstone da 8 GB classe 4, e direi che va peggio di prima, non solo il telefono si riavvia, ma ogni tanto si blocca anche.
A sto punto mi sa che č un problema di telefono piuttosto che di scheda sd.
Tra l'altro l'avevo anche mandato in assistenza per questo problema e per far rimuovere la polvere dallo schermo.
Ho letto che č uscito l'aggiornamento del firmware, provo, chissā che abbiano risolto!
Mi pareva di capire che la classe suggerita per ovviare al problema fosse la 6, non la 4...
-
aahhahahahahha
tra poco si scopre che la consigliata č la 8.. ahahahhahaha
mi fate straiā LG.. che buffoni
-
Quote:
Vic17
aahhahahahahha
tra poco si scopre che la consigliata č la 8.. ahahahhahaha
mi fate straiā LG.. che buffoni
No, guarda, davvero io ho letto sin da subito che veniva consigliata la 6.
Tanto che io non l'ho ancora cambiata e ogni tanto ho qualche problemino... Ma sto aggiornando in questo momento.
-
a me da qualche giorno ,che sto cominciando ad usare il cell piu spesso, si riavvia ma a volte segnala problemi con la sd e a volte si riavvia senza segnalare problemi con la sd; la cosa grave č che quando si riavvia nn sempre me ne accorgo e quando vado a prendere il cell mi dice di inserire il pin, praticamente devo controllare sempre altrimenti risulta il cell spento.
Ora per la sd abbiamo capito come fare, ma quando si riavvia e nn segnala problemi di sd come risolviamo?????
-
Ragazzi, oggi abbiamo rilasciato la nuova MR per i no brand che risolve anche lo smontaggio di alcune microSD... :cool:
-
che cosa č la MR? e come si ottiene?
-
Mi sembra proprio che funzioni...... ;)
-
funziona funziona, ma per il fruscėo invece niente?
-
Quote:
Giampy21
funziona funziona, ma per il fruscėo invece niente?
Mi Aggiungo alla domanda... :D Grz