Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drollo
bo... cmq aspsetto che esce il samsung galaxy gio
ma quanti galaxy vuole fare ancora la samsung?!? avrebbe rotto le pal*e.. sono tutti uguali.. un pò di fantasia...
-
Quote:
Drollo
ho scritto abbreviato.. penso si capisca lo stesso.. se così non fosse ho scritto "boh.. vabbè-- grazie a tutti... comunque mai più un lg.."
e la polvere? la ricezione segnale? la cpu che va a 100 con 1 tocco?
niente polvere, che comunque può essere rimossa, segnale perfetto. CPU non ci faccio neanche caso.
quello che dico è che stiamo sempre parlando di un entry level, se vogliamo un cellulare più avanzato spendiamo almeno, e dico almeno, 100 in più
-
Ragazzi, oggi è uscito il bug fix per gli open market!
Ecco le news:
- Implementata la piattaforma Android versione 2.2.2 (risolto il problema di SMS inviati al destinatario errato)
- Migliorata la stabilità generale del software
- Abilitata la funzione JIT
- Risolti alcuni problemi di connessione con PC-Suite IV
- Applicata una patch per evitare la disconnessione della MicroSD
:cool:
-
Quote:
LGMobile
Ragazzi, oggi è uscito il bug fix per gli open market!
Ecco le news:
- Implementata la piattaforma Android versione 2.2.2 (risolto il problema di SMS inviati al destinatario errato)
- Migliorata la stabilità generale del software
- Abilitata la funzione JIT
- Risolti alcuni problemi di connessione con PC-Suite IV
- Applicata una patch per evitare la disconnessione della MicroSD
:cool:
Confermo. Aggiornato ieri. io non avevo il problema al pt 1. però confermo per 2/4/5.
cosa è la funzione JIT?
-
Quote:
Giampy21
Confermo. Aggiornato ieri. io non avevo il problema al pt 1. però confermo per 2/4/5.
cosa è la funzione JIT?
vorrei tanto saperlo anche io............
-
No vorrei sembrare antipatico ... ma ...
....Questo nuovo sistema permette di velocizzare la rom android di 1.74x rendendolo quasi il doppio più veloce di come lo si conosca ( senza alcun overclock ). Capite bene che cellulari come milestone, nexus, acer liquid perciò non sono arrivati al loro massimo di prestazioni.....
Fonte Androidiani: Android + JIT = Telefono 1.74x più veloce
Santo google.
-
Quote:
casaprocida
No vorrei sembrare antipatico ... ma ...
....Questo nuovo sistema permette di velocizzare la rom android di 1.74x rendendolo quasi il doppio più veloce di come lo si conosca ( senza alcun overclock ). Capite bene che cellulari come milestone, nexus, acer liquid perciò non sono arrivati al loro massimo di prestazioni.....
Fonte
Androidiani: Android + JIT = Telefono 1.74x più veloce
Santo google.
nexus ha froyo (e quindi jit) e ora ginger, per milestone invece sta finalmente arrivando l'update :)
in ogni caso jit non porta grossi vantaggi su hw come quello dell'optimus1 (se non nei bench)
-
chiudo in quanto l'update v10e no brand risolve il problema dello smontaggio sd.
per il difetto al touch, mi sembra di capire non ci sia nessun comunicato ufficiale