Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho fatto una sorprendente scopefrta ovvero che golauncher su optimus one sembra fatto apposta, fluidissimo e decisamente poi degli altri più blasonati :-D
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein
Io invece ho fatto una sorprendente scopefrta ovvero che golauncher su optimus one sembra fatto apposta, fluidissimo e decisamente poi degli altri più blasonati :-D
Scusate gli errori ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfeinstein
Molto strano, dovrebbe essere il contrario cioè che il launcher in stock sia il peggiore di tutti mentre quelli alternativi dovrebbero appunto aumentare le prestazioni ed essere più leggeri con conseguente risparmio energetico.
Io uso AWD e mi trovo bene però devo dire che il launcher di LG si è fatto veloce dopo la 2.2.2
già, mi aspettavo la stessa cosa eppure il cambiamento in peggio sulla durata della batteria nel mio caso è proprio notevole. proverò anche go launcher e AWD a questo punto...
ma.... esiste modo di cambiare solo il dock usando il launcher originale lg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BZero86
già, mi aspettavo la stessa cosa eppure il cambiamento in peggio sulla durata della batteria nel mio caso è proprio notevole. proverò anche go launcher e AWD a questo punto...
ADW se lo setti su modalità Fast è il più veloce, reattivo e non succhia per nulla la batteria.
Dopo averli provati tutti ho comprato la versione completa sul market dando pienamente fiducia allo sviluppatore
-
Quote:
Originariamente inviato da Gambero
Quote:
ADW se lo setti su modalità Fast è il più veloce, reattivo e non succhia per nulla la batteria.
Dopo averli provati tutti ho comprato la versione completa sul market dando pienamente fiducia allo sviluppatore
Non saprei, la versione freezer di awd se la metti senza animazioni è più lenta di go launcher. Perlomeno nel mio optimus one è cosi :-)