Visualizzazione stampabile
-
Quanti launcher ci sono?
Salve a tutti, è da troppo poco tempo che smanetto con android e sono quindi ancora molto inesperto....
potreste gentilmente dirmi quanti launcher ci sono disponibili per il mio lg optimus one?
io sto provando launcher pro (o meglio la versione free) pero' vorrei poterne provare degli altri e scegliere quello che mi piace di piu....grazie a tutti
ps: ho visto su un optimus dual lo sfondo animato delle gocce d'acqua su sfondo grigio che cadono giu'..qualcuno sa come si chiama e con quale launcher si puo' mettere?
grazie
-
Anche io ho LG optimus one e posso dirti che il miglior launcher é Go Launcher e tutte le altre app del medesimo (Go Dev Team)! Sinceramente fra messaggistica, launcher ed ecc stanno rimpiazzando tante cose che non avrei cambiato per nulla al mondo (es. Launcher pro plus, handcent ed ecc.)!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
è tutto soggettivo.
Io preferisco ADW launcher EX tanto che l'ho comprato.
In settaggio fast per me è quello più reattivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halandir
ps: ho visto su un optimus dual lo sfondo animato delle gocce d'acqua su sfondo grigio che cadono giu'..qualcuno sa come si chiama e con quale launcher si puo' mettere?
grazie
è sicuramente uno sfondo animato che si può mettere con qualsiasi launcher cerca sul market ce ne sono di molto belli
-
Quote:
kenshemo
è sicuramente uno sfondo animato che si può mettere con qualsiasi launcher cerca sul market ce ne sono di molto belli
ma ciucciano piu batteria
-
Io sono la terza voce del coro, mi sa.
Sia ADW che Go! Launcher hanno un "feedback" del touch che li rende scarsamente reattivi dato che il touch deve andare oltre un certo valore (non modificabile) per essere effettivo.
Launcher Pro non lo ha, dato che si sposta anche al minimo tocco.
Provali tutti e tre e scegli quello che per te è il migliore.
-
Quote:
Cosmogenesis
Io sono la terza voce del coro, mi sa.
Sia ADW che Go! Launcher hanno un "feedback" del touch che li rende scarsamente reattivi dato che il touch deve andare oltre un certo valore (non modificabile) per essere effettivo.
Launcher Pro non lo ha, dato che si sposta anche al minimo tocco.
Provali tutti e tre e scegli quello che per te è il migliore.
ADW ha il valore modificabile di delay a 0
Sotto impostazioni, animation effect desktop scrolling speed, lo metti a 0 e va a scheggia
-
Cambia lo rom e poi vedi che velocità !
-
Quote:
Gambero
ADW ha il valore modificabile di delay a 0
Sotto impostazioni, animation effect desktop scrolling speed, lo metti a 0 e va a scheggia
Non parlo di delay, fluidità o cose simili, ma proprio di un feedback. Fai una prova, dai un colpetto molto leggero sul touch, ADW fa vibrare la schermata senza passare ad un' altra home se non dai un input di un certo valore. In launcher pro questo non esiste.
(non mi riferisco neppure all' effetto elastico, parlo di un vero e proprio controllo del programma sull' input. Non so come spiegarlo meglio).
-
Quote:
Cosmogenesis
Non parlo di delay, fluidità o cose simili, ma proprio di un feedback. Fai una prova, dai un colpetto molto leggero sul touch, ADW fa vibrare la schermata senza passare ad un' altra home se non dai un input di un certo valore. In launcher pro questo non esiste.
(non mi riferisco neppure all' effetto elastico, parlo di un vero e proprio controllo del programma sull' input. Non so come spiegarlo meglio).
anche li dipende da come imposti il drawer nei settaggi.
Ci sono oltre 12 tipi di drawer, puoi mettere il bounce a zero (che è la vibrazione che hai notato te)... con ADW puoi settare tutto quello che dici a zero e ottenere una reattività superiore a ogni altra cosa... solo che ci devi smanettare un po.