Visualizzazione stampabile
-
E finalmente!!!
Salve a tutti amanti del o1 finalmente anche io entro a fare parte della famiglia degli androidiani.volevo chiedervi quali sono le migliori applicazioni per questo terminale. Cioè le più utili!
P.s. E normale che certe volte il touch non prende vero?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ciao e benvenuto! Non è normale che il touchscreen non prenda, amenoché non tappi in punti in cui non puoi, in base all'applicazione che stai usando magari... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao e benvenuto! Non è normale che il touchscreen non prenda, amenoché non tappi in punti in cui non puoi, in base all'applicazione che stai usando magari... :)
non è normale che non abbiate ancora posto fine al problema dell'inversione degli assi. -cosa che nelle rom custom sono già sistemate.
Quindi non mi venire a dire che non è possibile...
-
No capita che tappo su qualche icona del menù e non prende, suppongo che sia come ha detto il ragazzo sopra che nelle rom il problema e risolto!
Comunque grazie del benvenuto
-
innanzitutto aggiorna alla 2.2.2 e poi fai il root con gingerbreak seguendo le guide. Installa una nuova recovery, la amonra o la clockworkmod e una nuova rom. Risolverai così parecchi bug e poi potrai fare l'overclock e far diventare il cell una scheggia coi giochi e altre app.
App consigliate:
rom manager
un launcher, io ho launcher pro ex
juice defender per la batteria
astro, file manager
cpu boost per l'overclock
qr droid, per scansionare da fotocamera i barcode
titanium backup
syncmypix, per sincronizzare contatti con foto di fb
-
Grazie mille giglio mi sei stato molto d'aiuto cosi. Infatti domani faccio tutto quanto perche gia ho notato che il telefono s comporta in maniera strana, tipo i tasti led si accendono soli anche se c'è il blocco schermo
-
bellissimo, ho messo la rom LOL è il telefono e diventato almeno 2volte meglio:D:D e il bug del touch è sparito!!!!
però adesso vorrei capire come mai (raramente) i tasti fisici si accendono per un istante da soli??? sicuramente non è un problema, però mi sembra strano che li faccia, e questo accadeva anche prima di mettergli la rom!!!