Visualizzazione stampabile
-
Problemi Optimus One
A giorni dovrò acquistare un Optimus One e dopo aver letto e guardato recensioni su questo smartphone della LG, ho anche notato i molti problemi che ha questo cellulare, come il fatto che si riavvia in continuazione, il fatto che non legge da MicroSD e altri problemi del genere, come per Skype.
Ora come ora, questi problemi sono stati fixati? Cioè posso acquistare tranquillamente?
Grazie. :)
-
Il discorso sd e reboot e stato fissato per i nobrand. Per skype non sono informato
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Scusa l'ignoranza, ma i nobrand che sarebbero?
-
i telefoni che non sono brandizzati tim o vodafone o 3...
il problema dello smontaggio della scheda è stato risolto con un fix, ma il realtà pare che si risolva sostituendo la sd che ti forniscono, con una di sesta classe...
io sono un felice possessore dell'optimus one da circa 2 mesi....mai un riavvio, niente polvere sotto lo schermo, prende benissimo e funziona tutto....
per la mia esperienza lo consiglierei...ovviamente senti piu' campane..:-)
-
Ah ho capito ... io ovviamente ne acquisterò uno nobrand, comunque precedentemente all'apertura di questa discussione era già quella l'idea.
Comunque grazie per le vostre risposte!
-
Io ce l'ho da circa 5 mesi e mai un problema a parte lo smontaggio della sd risolto cambiandola con una di classe 4!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
a me anche funziona tutto benissimo, unica pecca il vivavoce di skype che non si può disinserire, e non so perchè il wireless a volte funziona a singhiozzi (ma mi sembra solo quello di casa, all'università mi pare che vada spedito, devo fare qualche altra prova)
-
Per il wi-fi non dipende dal cellulare. Molte volte dalla rete.
Comunque appena l'acquisterò, vedremo se avrò quei problemi con la SD.
Grazie ancora per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthur00
Per il wi-fi non dipende dal cellulare. Molte volte dalla rete.
Comunque appena l'acquisterò, vedremo se avrò quei problemi con la SD.
Grazie ancora per le risposte!
basta aggiornare il software
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e di Android.
Ho da pochi giorni acquistato un LG Optimus One. Fino ad ora nessun problema però oggi il cel mi si è spento e si è riacceso solo dopo che ho tolto e reinserito la batteria.
Pensate che questo sia dovuto allo smontaggio della scheda (uso quella originale)? Se è così, qualcuno può confermarmi che con una scheda classe 6 il problema si risolve (avevo cmq intenzione di comprare una scheda più grande).
Infine, come si fà a aggiornare il software?
Grazie mille a tutti.