Visualizzazione stampabile
-
problema grave driver
salve a tutti, vi seguo da molto tempo vi trovo un forum molto bne fatto e adesso spero mi potitateaituare con un problema che mi si èpresentato sul mio one.
ho provato a installare pc suit sul nuovo pc ma al momento in cui collego l optimus al pc per la prima volta mi cerca i driver e dopo due minuti dice che non li trova e anche se lo cerco come memoria estrena non lo vede proprio per nulla così non lo posso aggiornare.Ho fatto di tutto:reimpostate le impostazioni di fabbricascaricato i driver da internet ma niente da fare.....non vorrei che fosse un problema della presa usb(se lo collego al pc si carica la batteria)
vi chiederei gentilmente di dare una mano a un poveretto!!
:'( :'( :'( :'(
-
basta che vai in impostazioni, scheda SD e memoria, e TOGLI "archivio di massa,USB"
attaccandolo al pc ora lo vedrai come telefono e potrai fare gli aggiornamenti
-
ti giuro che le ho provate tutte appena lo collego al pc fa un "tin" e subito dopo due veloci e più nulla,come se nn ci fosse nulla colleggato ,le ho provate con tutte le combinazioni....
-
vai sul sito LG.
Sezione supporto e scegli cellulari
scarica il tool e dopo averlo installato rimetti i driver usb con l'apposito tasto del tool
-
ho fatto come ha idetto te e sono riuscito a installare quasi tutti i driver tranne quello più importante(credo)il LGUnitedMobileDriver_S498MA21_WHQL_ML_Ver_2.1 si tratta di un pacchetto windows installer e quando ci clicco sopra non fa niente(ho windows 7)[mentre il driver LGBluetoothDrivers_WHQL_Ver_1.1 che è lo stesso un pacchetto windows installer me lo installa correttamente]
Per curiosità ho provato a metterlo sulla scheda sd al posto del driver vecchio(la versione1)che non installava perchè non aveva firma digitale(odioso sotto quest punto di vista windows 7) e appena collego l usb al telefono dice che per installare i dirver deve farlo da windows update ma giustamente non lo trova e non lo installa...io non so più che fare aiutoooooooooooooooooooooo
-
stai installando con i diritti admin?
-
Se hai win7 prova ad installare virtualpc Windows Virtual PC: Home Page
Si tratta di una installazione virtuale di XP sul tuo pc, riutilizza la licenza di win7.
Una volta installato e ad ambiente pulito prova ad installare i driver ed il software di LG su tale ambiente e procedi.
Potresti provare a superare così limitazioni o impicci del tuo sistema.
-
ma con 7 in generale va.
Ho aggiornato 2 O1 uno su XP e uno su 7 64 bit.
Non è il sistema operativo
Tranne se non esegui l'installazione con i permessi di amministrazione
-
penso di si in quanto il pc è solo mio(l' ho preso da poco) ho visto che per installare come amministratore bisogna fare tasto destro e esegui come amminsitratore ma quando lo faccio sul file .msi fa come ieri: fa per partire l'installazione, pensa un secondo e poi basta come se nn avessi fatto niente...penso che l'ultimo problema sia quello in quanto tutti gli altri driver li ho installati...perchè è cosi complicato installare dei driver!!!!!!
-
Perchè, temo. il sistema operativo del tuo PC ha qualche magagna.