Visualizzazione stampabile
-
Nuovo O1
Ho acquistato da poco l'Optimus one ...
Da subito mi è sembrato un ottimo cellulare. E' il funzione da appena 2 ore, nessun problema. Ho installato alcune applicazioni, mi sto connettendo con la mia WiFi libera. Avrei un paio di domani:
Ho scaricato applanet (app.apk) ma mi da errore di rete all'avvio. Dipende dalla Wifi?
Come faccio a cambiare tema al mio cell. ?
Alcuni giochi vanno a scatti (come Fruit Ninja) perchè?
Aspetto risposte! Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthur00
Ho acquistato da poco l'Optimus one ...
Da subito mi è sembrato un ottimo cellulare. E' il funzione da appena 2 ore, nessun problema. Ho installato alcune applicazioni, mi sto connettendo con la mia WiFi libera. Avrei un paio di domani:
Ho scaricato applanet (app.apk) ma mi da errore di rete all'avvio. Dipende dalla Wifi?
Come faccio a cambiare tema al mio cell. ?
Alcuni giochi vanno a scatti (come Fruit Ninja) perchè?
Aspetto risposte! Grazie.
applanet è un market... un po troppo alternativo...
a volte va, altre volte no.
Dipende dal loro server.
Aggiorna il tuo O1 e con il jit attivato vedrai che gli scatti spariscono
-
Ho installato Launcher Pro e sembra tutto ok. Nessun scatto, va una meraviglia.
-
Devi prima rootare,poi installare il menù recovery e poi cambi rom e risolvi il problema degli scatti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antos
Devi prima rootare,poi installare il menù recovery e poi cambi rom e risolvi il problema degli scatti
Sono nuovo nell'ambito, se semplifichi le cose asrebbe meglio. Ci ho capito poco roftl
-
Launcher Pro però nn ti risolve il problema degli scatti nei giochi ma solo nel menù
-
Allora per prima cosa per rootare scarica Z4root che ti permette di rootare in un secondo
-
Ho provato Fruit Ninja con il Laucher e scatti 0 ... per ora rimango così, vi faccio sapere a breve.
-
Il luancher nn centra forse sembra a te ma nn può essere cmq se ti trovi bene meglio per te !
-
Si ho notato che non era il launcher. Comunque mi trovo abbastanza bene, i giochi sembrano tutti fluidi.