Visualizzazione stampabile
-
Rom...
Vorrei rinnovare il cellulare, facendolo andare più veloce(se possibile) e cambiandone l'aspetto... Mi sembra di aver sentito parlare di una rom... se si come é possibile istallarla? P.S. Ho la root e il cpu a 780
Inviato dal mio LG-P500 Optimus One usando Androidiani App
-
Dimenticavo: ho android 2.2 froyo
Inviato dal mio LG-P500 Optimus One usando Androidiani App
-
1- sblocca i permessi di root con gingerbreak (cerca su google, non c'è nel market).
2- installa una recovery custom (scarica dal market rom manager e poi fai tutto dalla app)
3- flash la rom LOL1.4 il link è qui
[ROM] LOL v. 1.4.2 (with kernel 2.2.2+oc+lagfix)(+ how to create powermenu on LGP500) - xda-developers
cerca su qualche topic più specifico se non riesci, ce ne sono a pacchi.
-matteo
-
Grazie ho seguito una guida...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
La Lol cosa offre in più di quella originale?
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonum6
La Lol cosa offre in più di quella originale?
ciao!
si molte..
è programmata meglio..
x farti risparmiare batteria e memoria..
poi ha un interfaccia totalmente personalizzabile..
e poi ha gia il kernel abilitato x overclock con script eseguibile da terminale x impostarla..
è tutto ottimizzato al max.. :D
-
ma grazie a questa rom per esempio si può cambiare l'aspetto del carattere come nel galaxy s?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bea1997
ma grazie a questa rom per esempio si può cambiare l'aspetto del carattere come nel galaxy s?
Grazie
Allora nn so se adw launcher offre la possibilita di cambiare i caratteri.. ma di sicuro go launcher lo permette.. quindi al max installi e usi quello.. ma riguardo a personalizzazioni adw launcher é ak max.. quindi se vuoi prima provalo senza modificare rom se ti piace lo usi poi.. :D
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ma nn ci sono 'cambia caratteri' o qualcosa di simile con go launcher.
come devo fare?
grazie in anticipo!!!!!!!