Visualizzazione stampabile
-
allora il root te lo scordi.
La rom russa è leakata e non ufficiale e si porta dietro tutti i problemi del caso
Di conseguenza cerca il tutorial per tornare alla 2.2.2 ufficiale o almeno alla LoL.
Qua in giro dovrebbero essercene.
P.S. spero vivamente che tu l'abbia pagato meno di 120 euro dato che a 150€ si trova nuovo di zecca.
-
Bene, datemi una soluzione(la piu semplice) per risolvere il problema del browser di serie e per ottenere i permessi di root... sono disposto a tornare anche a froyo se cosi facendo riesco più facilmente roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambero
allora il root te lo scordi.
La rom russa è leakata e non ufficiale e si porta dietro tutti i problemi del caso
Di conseguenza cerca il tutorial per tornare alla 2.2.2 ufficiale o almeno alla LoL.
Qua in giro dovrebbero essercene.
P.S. spero vivamente che tu l'abbia pagato meno di 120 euro dato che a 150€ si trova nuovo di zecca.
Pagato proprio 120€ :D
-
Ciao Neoandroidiano :), se sei interessato a Gingerbread ufficiale il rilascio dovrebbe essere imminente (è previsto indicativamente per la fine di giugno).
-
veramente sto cercando qualcuno che mi spieghi come tornare a froyo ... roftl
-
:D Ok (ovviamente era solo per informarti nel caso tu volessi aspettare la versione ufficiale) chiudo l'ot.
-
-
Tornare a Froyo? :) no e nel caso non potrei aiutarti perchè non diamo questo tipo di supporto, ma ci sono tante persone informate come chi ti stava aiutando in questo thread
Come ha già fatto Gambero, per il browser alternativo ti avrei consigliato Dolphin HD
;)
-
si infatti l'ho istallato ma ogni volta che accendo il telefono per quattro volte consecutive devo cliccare su termina perchè mi appare l'errore del browser di serie.. :O:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoandroidiano
Bene, datemi una soluzione(la piu semplice) per risolvere il problema del browser di serie e per ottenere i permessi di root... sono disposto a tornare anche a froyo se cosi facendo riesco più facilmente roftl
magari il vecchio proprietario l'ha venduto proprio perchè non sapeva più come uscirne...dagli un bel feedback negativo :)