Visualizzazione stampabile
-
Factory reset con O1
Ciao a tutti! Sono nuovo! Intanto complimenti per questa bella community :)
Ragazzi sto per farvi forse una domanda niubba ma lg non mi ha saputo dar risposta quindi spero che voi utenti la sappiate più lunga :) Sto aspettando ginger per il mio optimus one (quella ufficiale) e mi è stato detto che una volta che l'avrò installato dovrò fare un reset della SD e dell'optimus scrivendo sul tastierino numerico 1809#*990# (factory reset) ma quando premo per chiamare mi dice "esecuzione codice USSD..." e poi "problemi di connessione o codice MMI non valido". Come si risolve questo problema? C'è qualcosa di sbagliato?
Ringrazio in anticipo per le risposte che arriveranno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elune90
Ciao a tutti! Sono nuovo! Intanto complimenti per questa bella community :)
Ragazzi sto per farvi forse una domanda niubba ma lg non mi ha saputo dar risposta quindi spero che voi utenti la sappiate più lunga :) Sto aspettando ginger per il mio optimus one (quella ufficiale) e mi è stato detto che una volta che l'avrò installato dovrò fare un reset della SD e dell'optimus scrivendo sul tastierino numerico 1809#*990# (factory reset) ma quando premo per chiamare mi dice "esecuzione codice USSD..." e poi "problemi di connessione o codice MMI non valido". Come si risolve questo problema? C'è qualcosa di sbagliato?
Ringrazio in anticipo per le risposte che arriveranno :)
per fare un factory reset o fai a telefono spento tasto home + vol. giù + tasto accensione. lo puoi fare anche andando su impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica, ma prima di farlo smonti la sd poi la formatti perchè mi pare che una volta che l'ho fatto mi erano rimasti dei dati ciao