Visualizzazione stampabile
-
La rom che ti linkai . é quella di crime e consuma di meno rispetto alla lol io ci facevo un giorno e mezzo . la procedura è la stessa della lol per installarla . Io però seguirei il consiglio di gambero . perché tenerlo così . é veramente un peccato . tanto anche se non hai il firm originale la garanzia non la perdi
-
Si io dico mettendo il cuore da parte potresti rispondermi nn m interessa avere ginger ma un tel efficiente... io abito a reggio calabria l ultimo tel k ho portato in assistenza me l hannp tornato dopo 3 mesi ....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
se vuoi un tel efficente allora ginger è la strada.
LG lavora uguale in tutta italia.
Ci sono i centri di raccolta e lo mandano a milano. Quindi che tu sia a palermo o che tu sia a milano sopra il centro non cambia nulla.
-
guarda piuttosto che portarlo in assistenza e stare appresso incompetenti delle mie zone preferisco andare e comprarmi un altro tel quindi mi confermi che il procedimento è lo stesso? ma per tornare alle impostazioni di fabbrica cioè firm originale von aggiornamento froyo togliere recovery e tutto ......Si può?(marce se abitavidalle mie zone ti offrivo il caffè)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaesar9
guarda piuttosto che portarlo in assistenza e stare appresso incompetenti delle mie zone preferisco andare e comprarmi un altro tel
per la seconda parte tecnica ti risponde marce... ma per la parte che ho quotato ti ho detto prima che il centro di raccolta non fa altro che prendere il tuo cell e mandarlo a milano quindi non c'entra nulla il "dalle tue parti" ;)
-
Senza kdz o lgmdp non puoi tornare al firm originale . però la rom di crime è in pratica identica solo che puoi fare oc . hai i vari fix . a2sd etc. La procedura é quella usata per installare la lol .
Sto chiedendo anche ad altri ma il tuo caso é un Po un'anomalia
Da quel che mi hanno risposto se effettivamente neanche in recovery il cell viene visto può solo essere un guasto della porta usb del cell e l'unica soluzione é l'assistenza.
-
X informazione ho comprato un altro cavetto 11.90! Euro ma niente da fare parte solamente la carica!
-
Scusa per averti consigliato una spesa inutile. A questo punto o provi con il modding o con l'assistenza LG . Il primo purtroppo non esclude il secondo.
-
Ma con il modding che intendi? Cioe cos e che m mancq da provare ancora?