CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Batteria: a voi quanto dura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Frenchi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

Batteria: a voi quanto dura?

Scusate il titolo un pò generico del thread ma volevo fare un sondaggio per capire quanto tiene il vostro o1 prima di aver bisogno della rete elettrica... perchè a me non dura neanche un giorno se tengo il 3G acceso! Scrivete quale rom utilizzate, se tenete attiva sempre qualche tipo di connessione, quali servizi avete sempre attivi e se usate qualche programma per risparmiare come juice defender tipo così:

Rom ufficiale android 2.3.3
    Servizi attivi: whatsapp, facebook, ilmeteo.it, sincronizzazione google+, gmail, contatti, altra mail
    durata batteria: più di 2 giorni usando prevalentemente wifi, meno di 1 con 3G sempre acceso

Accorrete numerosi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenchi Visualizza il messaggio
    Scusate il titolo un pò generico del thread ma volevo fare un sondaggio per capire quanto tiene il vostro o1 prima di aver bisogno della rete elettrica... perchè a me non dura neanche un giorno se tengo il 3G acceso! Scrivete quale rom utilizzate, se tenete attiva sempre qualche tipo di connessione, quali servizi avete sempre attivi e se usate qualche programma per risparmiare come juice defender tipo così:

Rom ufficiale android 2.3.3
    Servizi attivi: whatsapp, facebook, ilmeteo.it, sincronizzazione google+, gmail, contatti, altra mail
    durata batteria: più di 2 giorni usando prevalentemente wifi, meno di 1 con 3G sempre acceso

Accorrete numerosi
    Con la vecchia 2.2.2 mi durava due giorni, ho notato che con l'arrivo del caldo la durata è limitata.
    Uso JuiceDefender, ho provato un giorno a disattivarlo e non mi ha cioertio la giornata.
    Ho il 3g sempre alzato e tra gli attivi troviamo email, gmail, widget di noverca, contatti e mi sembra basta.
    Con la 2.3.3 non so quanto dura, l'ho messa ieri e ci ho smanettato tutto il giorno.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi anche a voi risulta che col 3G always on non copre la giornata a meno di juice defender e simili? Perchè io leggendo recensioni avevo capito che uno dei punti di forza dell'optimus one era la batteria, eppure molti miei amici con altri terminali riescono a coprire tutta la giornata anche con 3G sempre acceso...

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Con la 2.3.3 mi pare il consumo di batteria sia aumentato.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Con la 2.3.3 mi pare il consumo di batteria sia aumentato.
    andiamo bene, praticamente ha peggiorato e basta XD ma sei sicuro, in realtà non avrebbe dovuto migliorarne le prestazioni?
    LG Optimus One (P500) - GINGERCrimeV20C (Kernel 2.6.35.13 V3 di paolo)

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io con il clock della cpu a 768 interactive, rom gingerlol, 3g sempre attivo, messaggi, navigazione, e qualche video su YouTube copro esattamente tutta la giornata. Arrivo verso le 11 di sera con 4% di batteria :-) ovviamente parlo nella media

Baby Droid L'avatar di Prex

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

andiamo bene, praticamente ha peggiorato e basta XD ma sei sicuro, in realtà non avrebbe dovuto migliorarne le prestazioni?
    io pure ho notato che dure meno ma in compenso il sistema mi pare molto più stabile

selly77
    Guest
    Predefinito

il mio vodafone 858 mi dura un giorno e anche meno..... non usando il gps,non navigando in internet ma semplicemente lasciandolo acceso,la luminosità al minimo e la notte attivo la modalità aereo.....che delusione!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

domani faccio una prova, ho tolto alcune sincronizzazioni e widget, voglio vedere come va, perchè sono dell'opinione che c'è qualche cosa di strano che mi si attacca alla connessione, è troppo strano che col wifi mi dura il triplo
    LG Optimus One (P500) - GINGERCrimeV20C (Kernel 2.6.35.13 V3 di paolo)

Androidiano L'avatar di abioneperhobby

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

domani faccio una prova, ho tolto alcune sincronizzazioni e widget, voglio vedere come va, perchè sono dell'opinione che c'è qualche cosa di strano che mi si attacca alla connessione, è troppo strano che col wifi mi dura il triplo
    beh lo carico ogni notte e la sera raramente sono sotto al 40% usandolo con wi fi sempre connesso ...... poi tengo la luminosità bassa quando sono dentro casa, tanto ci vedo lo stesso. la luminosita alta la uso solo se sono sotto al sole.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio