Visualizzazione stampabile
-
Root :S
Ciao a tutti ho da poco tentato di fare la root con "z4root" ma ho riscontrato un piccolo problema... attraverso l'applizione "root checker" dove ho controllato l'esito del root... nell'analisi basic mi riscontrava la root non completata fcon successo.. mentre nell'analisi advance mi diceva COngratulazioni hai accesso alla root ecc.. ecc .. come poso fare??
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
scaricati dal market un terminale ( https://market.android.com/details?i...=search_result ) una volta installato lo apri e digiti su e poi dai invio dovrebbe restituirti il simbolo #
se non hai ottenuto il root prova con questo
-
Scusate dimentico sempre a dire che il telefono è brand :-X :o
-
hai provato superoneclick ???
-
se è un froyo 2.2.2 puoi usare anche gingerbreak (con la k finale)..
-
No non ho provato super one click perchè l'antivirus dice è infetto
Comunque è 2.2.1 V10b
-
beh lo indica come infetto perchè è un file che modifica i permessi di root. E' un po' come quando gli antivirus per pc riconoscono come virus programmi che servono per aggiornare le chiavi di licenza.
Se lo hai scaricato da un sito sicuro utilizzalo tranquillamente. In fondo android è ancora un sistema sicuro, a parte qualche malware. Se fai una ricerca in google vedrai che molti altri utenti hanno avuto la tua stessa esperienza.
-
Ma perchè io vedo alcuni video su internet che con z4 fanno la root senza problemi??? Cambia qualcosa se è brand??
-
Si la rel di froyo
-
Si, cambia. Z4root va bene solo fino a 2.2, dopo serve gingerbreak per 2.2.2 e superone click per 2.3.3.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk