Visualizzazione stampabile
-
problema gps
da quando ho messo l'aggiornamento 2.3.3 ufficiale sul mio p500 ho sempre problemi con il gps...
in pratica ci mette tantissimo tempo a trovare il segnale gps quando accendo il navigatore e intendo anche una decina di minuti e poi durante il percorso lo perde in continuazione che quando nn conosci la zona nn è proprio una bella cosa...
da qualche parte ho letto che era un problema di fix e che ci doveva mettere 6-10 secondi a trovare il segnale e consigliavano di usare gps fix prima di accendere il navigatore...
ho provato quest'app ma la prima volta mi ha trovato subito la posizione in un luogo aperto ma quando poi ho acceso il navigatore nn trovava cmq il segnale poi ci ho riprovato in casa (che dicevano funzionasse lo stesso) e nn me l'ha trovata proprio...
qualcuno conosce qualche soluzione?
-
In impostazioni, posizione e protezione metti il flag su usa reti wireless. Ti consuma un Po di dati, ma accelera il fix.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ce l'ho gia la spunta sul wireless...ma nn c'è un modo x aggiornare i satelliti come si fa con i navigatori tipo tomtom?
-
Ho appena aggiornato e mi sto preparando a questo problema, proga a guardare in questo sito, forse c'è la soluzione fra i messaggi google.com/support/forum/p/Google+Mobile/thread?tid=53e25a0d053f4eeb&hl=en
-
Quote:
Originariamente inviato da vinnie
Ho appena aggiornato e mi sto preparando a questo problema, proga a guardare in questo sito, forse c'è la soluzione fra i messaggi google.com/support/forum/p/Google+Mobile/thread?tid=53e25a0d053f4eeb&hl=en
Io ho risolto tornando alla baseband v10E e flashando la cyanogen però ho visto che hanno fatto il gps tweak che dovrebbe risolvere il problema anche su gingerbred...
-
e questo "gps tweak" dove si trova? scusa ma sono inesperto
-
Quote:
Originariamente inviato da vinnie
e questo "gps tweak" dove si trova? scusa ma sono inesperto
Io l'ho visto integrato in alcune rom...nn so da dove si può prendere...