Cellulare non risponde durante le chiamate
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vi disturbo perchè ho un problema piuttosto
fastidioso. Stamattina ho aggiornato il P500 con Android 2.3.3 attraverso
gli strumenti di update LG e non ho riscontrato problemi.
Alla prima chiamata ricevuta, dopo aver aperto la comunicazione
lo schermo è diventato completamente nero e il telefono rimane completamente
bloccato nel senso che qualsiasi tasto si prema (menù, home, volume +/-, ecc)
non succede niente. Questa situazione permane finchè l'interlocutore non
chiude la comunicazione e il telefono ricomincia a funzionare a meraviglia.
Tutto questo non mi è mai accaduto con Android 2.2.
Ho eseguito anche il reset con le impostazioni di fabbrica ma non è successo
nulla, il problema persiste. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che
ne ha sentito parlare? La cosa non è bloccante ma è comunque molto fastidiosa.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi.
Luigi
blocco schermo ( nero ) durante chiamate in uscita
Ciao ragazzi ! Io sono Luca piacere. Ho visto e letto che alcuni di voi hanno il mio stesso problema sull' lg p500 ed è di questo che vi volevo parlare. In pratica mentre effettuo una chiamata vocale mi si blocca letteralmente lo schermo e diventa nero impedendomi di bloccare la chiamata. Quando ricevo le chiamate in entrata il problema non sussiste. Diventa molto fastidioso soprattutto quando ho intenzione semplicemente di fare uno squillo senza telefonare e così sono costretto ad aspettare che siano i miei interlocutori ad attaccare la chiamata. Ho letto che alcuni di voi imputano il problema alle pellicole protettive ma credo, a mio modestissimo parere , che sia errato in quanto sul mio cellulare il problema si verificava sia prima quando c'era la pellicola originale lg, sia successivamente quando ho deciso di toglierla, infatti adesso non la utilizzo per mia comodità. Forse è un problema di software o cose del genere? Forse sarà qualche programma installato a creare questo fastidio? Tant'è che è noiso e spero che qualcuno mi sappia dare un risposta precisa e quanto più esauriente. Grazie a chi mi risolverà il problema. Buon anno nuovo !