CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema connessione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elektrobolt

Smartphone
    LG Optimus One P500

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Problema connessione internet

Salve ragazzi.
    Ho sulla mia SIM l'offerta zero limits smart che mi permette di inviare sms, mms, fare chiamate, ed avere accesso internet APN al costo di 50cent al giorno ed un euro la settimana. Fino a ieri utilizzavo un cell touch low cost, lg cookie kp500 e navigavo perfettamente grazie al browser di default. ora ho acquistato un lg optimus one p500.
    ho provato ad accedere ad internet tramite il browser ma, mi dà errore di traffico dati (eppure ce l'ho attivato O.o) oppure mi dà una schermata bianca... qualcuno può aiutarmi

P.S. la connessione è impostata su mobile.vodafone.it con tutti i parametri OK
    Ultima modifica di elektrobolt; 20-08-11 alle 13:58

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektrobolt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho sulla mia SIM l'offerta zero limits smart che mi permette di inviare sms, mms, fare chiamate, ed avere accesso internet APN al costo di 50cent al giorno ed un euro la settimana. Fino a ieri utilizzavo un cell touch low cost, lg cookie kp500 e navigavo perfettamente grazie al browser di default. ora ho acquistato un lg optimus one p500.
    ho provato ad accedere ad internet tramite il browser ma, mi dà errore di traffico dati (eppure ce l'ho attivato O.o) oppure mi dà una schermata bianca... qualcuno può aiutarmi

P.S. la connessione è impostata su mobile.vodafone.it con tutti i parametri OK
    prova a chiamare il servizio clienti e fatti dire se è un problema del cell o loro , strano comunque .
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

Smartphone
    LG Optimus One P500

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

posso anche fare la telefonata ma sarebbe al quanto inutile poiché come ho detto in precedenza il problema non esisteva fino a ieri che usavo un altro telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

posso anche fare la telefonata ma sarebbe al quanto inutile poiché come ho detto in precedenza il problema non esisteva fino a ieri che usavo un altro telefono
    Allora portalo in assistenza lg , il problema dipende sicuramente dal telefono e ti assicuro che non lo dovrebbe fare e che nonè un problema noto.
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -

Smartphone
    LG Optimus One P500

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

tutto ok grazie ho risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tutto ok grazie ho risolto
    di niente , spiega anche come hai fatto in modo che se un 'utente avesse bisogni di questa informazione lo sa . grazie ciao

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao elektrobolt, in effetti è molto strano.
    Prima di eventualmente portarlo in assistenza (o se sei entro 7 giorni dall'acquisto chiedere la sostituzione al negoziante), ti consiglio di ricontrollare questi passaggi anche se possono sembrare banali...

- Impostazioni > controlli wireless > reti mobili > spunta attiva su "Dati attivati"

- Nomi punti di accesso > mobile.vodafone.it > ricontrolla i parametri dell'APN

- Se hai la possibilità, verifica che si riesca a collegare almeno ad una rete Wi-fi.

Dopo aver ricontrollato che è tutto ok, se ancora non funziona internet mobile potresti provare a reimpostare i parametri del tuo APN chiedendolo telefonicamente alla Vodafone.
    Oppure scaricando dal market APN italiani:
    All'apertura dell'app, scegli Vodafone e quali APN creare (mobile.vodafone.it è Vodafone Mobile Data Pack).
    Ora il punto d'accesso è configurato, e oltretutto lo hai a disposizione ogni volta che vuoi.
    Facci sapere come va

Smartphone
    LG Optimus One P500

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

non so quanto possa essere vero ma la connessione mi è iniziata andare da quando ho associato il mio acc gmail al market android... ma non credo questo centri qualcosa in ogni caso ora va'

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Scusate, mi è apparso ora il messaggio che hai risolto!! Benissimo come sei riuscito?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non so quanto possa essere vero ma la connessione mi è iniziata andare da quando ho associato il mio acc gmail al market android... ma non credo questo centri qualcosa in ogni caso ora va'
    non penso che sia stato quello il problema , comunque se ti viene in mente qualcosa che potrebbe aver assestato la cosa scrivi pure . ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio