Visualizzazione stampabile
-
Tapatalk
Salve ragazzi! Ho scaricato l'applicazione Tapatalk che permette di navigare e postare su forum.
Ho un problema, quando vado a fare il login mi dà errore di username o password anche se la inserisco correttamente!! Ho provato decine di volte anche cambiando psw qui sul forum e poi riprovando con tapatalk... Ma niente
Come posso risolvere?
P.S. Ho provato ad accedere solo qui sul forum androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektrobolt
Salve ragazzi! Ho scaricato l'applicazione Tapatalk che permette di navigare e postare su forum.
Ho un problema, quando vado a fare il login mi dà errore di username o password anche se la inserisco correttamente!! Ho provato decine di volte anche cambiando psw qui sul forum e poi riprovando con tapatalk... Ma niente
Come posso risolvere?
P.S. Ho provato ad accedere solo qui sul forum androidiani
il problema lo da anche a me , ed è solo su androidiani , perchè probabilmente , lui considera gli accessi attraverso l'indirizzo ip , dunque se a casa effettui l'accesso con il pc e l'ip del modem , poi dopo con il cell , non ti parte , prova a rieffettuare l'accesso da casa , ti dovrebbe partire , ma il problema non è tapatalk , ma androidiani sia l'app ufficiale che il sito sul browser.;)
-
Ho capito. Una cosa non mi è chiara xD Come dovrei fare per far "funzionare" Tapatalk con androidiani :P ?
-
Prova a effettuare l' accesso mentre sei sotto la rete di casa tua.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Così mi fa loggare però quando non sono a casa non ci faccio nulla :)
-
Quote:
elektrobolt
Così mi fa loggare però quando non sono a casa non ci faccio nulla :)
esatto funziona solo con l'indirizzo ip con cui ti collegi con il pc o con modem , in mobilità non funge , CONCLUSIONI , TI PUOI COLLEGARE SOLO A CASA ,io non credo che ci sia un modo per risolvere questo problema , prova a scrivere , ad avvisare di questo problema qui :
Problemi con il Forum - Forum Android Italiano
questa linkata è la sezione su problemi con il forum , non aprire li altre discussioni ne hanno gia aperta una con nome ACCEDERE DALLO SMARTPHONE , controlla e scrivi li.ciao:)
-
Fatto, ho postato il messaggio al topic che mi hai segnalato
-
A me ha sempre funzionato sia a casa che su altre reti , ma ultimamente mi esce sempre la schermata di login, quindi effettuo l'accesso e entro nel forum regolarmente ma quando riavvio tapatalk il login non viene memorizzato, questo succede solo con androidiani
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Io non sono mai riuscito ad accedere né con l'app androidiani che con tapatalk
-
Quote:
franky23
esatto funziona solo con l'indirizzo ip con cui ti collegi con il pc o con modem , in mobilità non funge , CONCLUSIONI , TI PUOI COLLEGARE SOLO A CASA ,io non credo che ci sia un modo per risolvere questo problema , prova a scrivere , ad avvisare di questo problema qui :
Problemi con il Forum - Forum Android Italiano
questa linkata è la sezione su problemi con il forum , non aprire li altre discussioni ne hanno gia aperta una con nome ACCEDERE DALLO SMARTPHONE , controlla e scrivi li.ciao:)
Ma assolutamente no, mi sarò collegato via Tapatalk da almeno una decina di reti diverse, nessun problema. Collegarti tramite la rete di casa avrebbe mostrato se il problema fosse questo o di tapatalk, io ti consiglio di provare lo stesso. Se non va, prova a cancellare i dati associati all' app di tapatalk e riprovare.
Quote:
elektrobolt
Io non sono mai riuscito ad accedere né con l'app androidiani che con tapatalk
Uhm. Androidiani dava problemi a parecchi qui, a me non riconosceva mai il login, ma con Tapatalk ripeto, nessun problema. Hai l' ultima versione di Tapatalk?