capito, speriamo in un upgrade non molto lontano... Ho letto non ricordo dove, che dovrebbe essere disponibile verso fine 2011
Visualizzazione stampabile
capito, speriamo in un upgrade non molto lontano... Ho letto non ricordo dove, che dovrebbe essere disponibile verso fine 2011
ritornando a screenstate... ma quando vado sul terminale ad impostare tutti i valori devo prima scegliere l'opzione "Attiva screenstate" ???
si prima cosa dai il comando su x i diritti di root (può sembrare un'affermazione scema ma io mi ero dimenticato e mi lamentavo che nn funzionava :) ) poi cpuclock e premi 7 attiva screenstate e poi fai quello che vuoi con le varie frequenze e i 9 governor ;)
il comando root l'avevo dato ed avevo eseguito tutti i comandi per i valori dimenticandomi di abilitare screenstate, però ha funzionato perché mi si era abilitato da solo infatti adesso ho provato a dare il comando "7" e mi ha detto "operazione annullata, screenstate già abilitato" ;)
P.S. Ora CPU Master mi segna i valori che ho dato... Perfetto :)
un'altra cosa xD ovviamento lo zip di screenstate lo posso eliminare ora?=)
grazie di nuovo...;)
Per il gps è un problema di fix dei satelliti. Scarichi l'apposita applicazione e la fai girare ogni tre o quattro giorni e avrai il fix in un minuto.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App