Visualizzazione stampabile
-
LG Optimus one brand
Salve piacere sono angelo ho comprato proprio oggi un lg optimus one brandizzato vodafone,il venditore m ha detto che non ce nessuna differenza tra bran e non brand xo ho notato ke l ultima versione android e uscita sia per gli lg brand ke per quelli non brand ora la mia domanda e: Posso installare la versione per i non brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloOptimus
ho notato ke l ultima versione android e uscita sia per gli lg brand ke per quelli non brand ora la mia domanda e: Posso installare la versione per i non brand?
E' disponibile anche per i branded. Io personalmente evito di mischiare brand e no brand.
Ciao
-
[QUOTE=sandman42;620698]E' disponibile anche per i branded. Io personalmente evito di mischiare brand e no brand.
Ma se installo qllo per i non brand succede qlkosa??
-
Ma se installo qllo per i non brand succede qlkosa??[/QUOTE]
Ragazzi allora ce qlkuno ke mi puo dare una risposta??dai smanettoni sono nelle vostre mani :D
-
Puoi sbrandizzare e non succede nulla di nulla.
-
-
Ad esempio segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html e ti fermi allo step 7.
Ma tanto poi si continua sino alla fine :)
-
sembra piu una guida x avere i permessi della root...cmq la mia domanda era un altra e cioe e possibile mettere la versione 2.3 ginger su un lg brandizzato vodafone??