come si fa a mantenere le impostazioni (sincronizzazioni varie) su un lancher non predefinito ??ciao
Visualizzazione stampabile
come si fa a mantenere le impostazioni (sincronizzazioni varie) su un lancher non predefinito ??ciao
Le simcronizzazioni non stanno nei launcher
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
lo so ma quando spengo e riaccendo il cell. mi ritorna il vecchio lancher (CM7) e senza sincronizzazioni e tastiere
come posso fare??:-X
se hai installato un launcher alternativo, quando clicchi il tasto Home ti dovrebbe uscire
la scelta se vuoi usare la LG Home Page, oppure il tuo launcher.
se vuoi tenere il launcher aklternativo ched hai installato ogni volta, allora clicca il tasto Home, e quando ti appare la sceltya delle 2 home, (o di più, dipende da quante ne hai installate), allora clicca il segno di spunta sotto (che mi pare si chiama utilizza questa home come pagina iniziale), comunque c'è solo quello in basso, non ti puoi sbagliare.
cliccato il segno di spunta, clicca di nuovo Home e vedrai che non avrai più la scelta del launcher e ogfni volta, all'avvio ti apparirà sempre quello.
prova a scaricarne un altro e vedi se fa lo stesso effetto... se lo fa non so cosa dirti altrimenti è un problema del launcher che hai installato ora.
Impostalo come predefinito dal menu applicazioni.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
penso allora che sia un problema di firmware....