Visualizzazione stampabile
-
batteria 2430 mAH
Ciao ragazzi,
visto che di questo telefono ne ho abbastanza, prima di schiantarlo contro un muro ho pensato che magari potevo procurarmi una batteria ad alta capacità, ovvero questa:
GOLD 2430MAH LGIP-400N BUSINESS BATTERY FOR LG OPTIMUS ONE P500 P503 GT540 GM750 | eBay
Unico dubbio che ho è questo: rischia di esplodermi in faccia? :O
Qualcuno l'ha provata?
Ciao&Grazie
-
Ci sono altri thread a riguardo...io non mi fido!
-
Ciao MassimoMayde, che problemi ti da il tuo Optimus One? Possiamo provare a darti una mano.
Per quanto riguarda la batteria, è consigliabile sempre l'uso di prodotti originali (quelli sullo shop online LG, quelli dati in dotazione insieme al device, oppure quelli ordinabili in assistenza) in quanto in alcuni casi potrebbero provocare danni o malfunzionamenti.
-
Se la batteria è quella della foto, fidati che non è di 2430mAh!
Ha lo stesso spessore dell'originale, quindi stai pur certo che non è possibile.
Se ti serve una seconda batteria prendila, ma stai tranquillo che la sua autonomia sarà inferiore a quella originale ;)
-
basta leggere i feedback negativi per capire che è una batteria "fake". L'unica casa che ne produce una maggiorata per optimus one, e che sembra affidabile da quanto si legge in giro, è la mugen: [HLI-400NSL] Buy Mugen Power 1800mAh Extended Battery for LG GM750, GT540, Optimus, GW620, GW820, GW880, GW825V, P500 Optimus One, GX500
-
io lo trovo un cell spettacolare anke cn la batteria da 1500mah.. l unico problema è sempre la connessione dati..forse è la zona mia!! vi spiego, capita spesso che il cell nn si connette alla rete xkè si impalla la connessione e si risolve soltanto se disattivo e riattivo il traffico dati..nn so se è wind o il dispositivo..quando si connette xo' lo fa alla grande! ho lasciato anke un post tmp fa
-
Ciao io l'ho comprata...identica all'originale anche come durata!!...consiglio...avevo prob di durata, il cell si scaricava in 4 ore!!!!!...ho fatto la calibrazione della batteria con battery calibrator, smanettandoci di brutto arrivo a 16 ore circa, se lo uso solo come cell arrivo tranquillo a 2giorni di durata
-
ma quella da 1800 funziona bene?io un pò di problemi di batteria li ho eh!se funziona bene si potrebbe fare un pensierino!
-
allora ....lascia stare...ascolta....se le originali escono così..il motivo esiste...se vuoi da qui ti spiego passo passo come fare la calibrazione...io ho un p920 3D...credimi sono passato da 4 ore di carica a 2 giorni se non smanetti vedi tu!
-
Comunque la batteria 2430!!!!!! è una grandissima fregatura...garantito io l'ho comprata!!!!