Visualizzazione stampabile
-
Android & Vodafone
Buona sera a tutti, ho un problema con il mio LG optimus one, l'ho coprato qualche giorno fa e ho notate che collegandomi con il cell alla rete wifi navigo senza problemi riesco a visualizzare i video su youtube e ad entrare nell'android marker senza problemi ma quando mi collego tramite la linea 3g se non sbaglio (attivata con l'offerta internet della vodafone) riesco a navigare su internet ma i video di youtube non vengono caricati e non riesco ad entrare ne nell'android marker ne nell'LG App Advisitor.
Non capisco se questo dipenda da un problema del telefono o della scheda Vodafone e per questo mi sono iscritto per chiedere a qualcuno che ne sa pił di me...
Grazie in anticipo attendo risposta.
-
Mi sembra tanto un problema di apn
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
E dove posso modificare questo apn? impostando quali parametri?
Grazie ancora
-
O scarichi qualche app apposita oppure chiami il tuo operatore o guardi sul loro sito :)
-
Mi sa che mi conviene chiamare l'operatore e vedere che mi dice anche perchč non ho idea di che app scaricare.
-
Nel market esiste APNItaliani https://market.android.com/details?i...=search_result che dovrebbe fare al caso tuo
-
Risolto in pratica avevo fatto la richiesta di configurazione wap invece della configurazione web per quello alcune applet non andavano, scusate il disturbo e grazie ancora per l'aiuto.