Non riesco a trovare dove si setta la home page. Ricordo di averlo fatto in precedenza. Ho 4 home e con la pressione del tasto home mi porta alla pagina sbagliata. chi mi aiuta
LG-P500 Optimus One
Non riesco a trovare dove si setta la home page. Ricordo di averlo fatto in precedenza. Ho 4 home e con la pressione del tasto home mi porta alla pagina sbagliata. chi mi aiuta
LG-P500 Optimus One
Dimenticavo ho il GoLauncher
LG-P500 Optimus One
Dallo home tasto menu , scegli preferenze, e imposti Go Launcher
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Non mi sono spiegato bene. Alla pressione del tasto (fisico) si torna alla home predefinita, da ieri invece mi porta alla seconda home. Anche spostando le miniature delle home mi porta alla stessa sbagliata (sia che la faccio diventare 1, 2, o 3).
LG-P500 Optimus One
Originariamente inviato da otty
Per home intendo il desktop che puo avere 2, 3, o piu pagine. Ho fatto un po di confusione pardon.
LG-P500 Optimus One
Dalla home tasto menù poi scegli modifica e li puoi cancellare pag in eccesso e settare la pag predefinita. Questo con adw ex ma penso che nn cambi con altri launcher
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Originariamente inviato da marce
Forse con GoLauncher non si puo fare. Alla fine ho spostato le apps sulla pag. che il launcher ritiene principale
LG-P500 Optimus One
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ci ho perso un po' di tempo anch'io poi ho risolto spostando la home al primo posto e la pagina che voglio come home al secondo posto quindi elimino la home al primo posto e automaticamente la mia pagina diventa la nuova home.
bilukez (27-10-11),casaprocida (27-10-11)