Visualizzazione stampabile
-
secondo voi è corretto??
uso il mio optimus ormai anche come un router
(ho un bar) e li ho un pc portatile dove da 1 mesetto ho incominciato ad usare internet usando l'optimus come modem
lo uso circa 3 ore al giorno (naturalmente la batteria va per terra )
oltre alla batteria che naturalmente durara meno nel tempo (ho gia provvisto a comprarne una di concorrenza a 10 euro )
quali effetti negativi sul cellulare potrei avere facenddone questo uso?
-
Mi vengono solo in mente implicazioni con il piani dati. Niente altro per il cellulare.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
a parte la batteria che si scarica più velocemente non ci sono problemi ad usarlo come modem...
-
-
In teoria nessuna, anzi le batterie al litio più velocemente si ricaricano meglio è.
Però come ti fanno notare il piano dati te lo mangi in metà mese praticamente, potrebbe essere più comodo usare alternative più comuni (ADSL o chiavetta).
Un telefono usato così è un po' sprecato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
In teoria nessuna, anzi le batterie al litio più velocemente si ricaricano meglio è.
Però come ti fanno notare il piano dati te lo mangi in metà mese praticamente, potrebbe essere più comodo usare alternative più comuni (ADSL o chiavetta).
Un telefono usato così è un po' sprecato.
io intendevo che si trovava il telefono scarico prima...perchè poi per la batteria di persè non fa niente...