Visualizzazione stampabile
-
Antifurto android
Buonsera ragazzi, mi è già successo di perdere un cellulare in passato e avendo rischiato oggi sto iniziando a cercare qualche soluzione utile in caso dovessi perdere il mio LG Optimus One.
Ho cercato su internet vari applet antifurto, ne ho trovati 4 diversi nel web ma alcuni sono a pagamento e non so se funzionano veramente.
A me interessa che possa ritrovare il mio smartphone tramite il gps trovando il punto preciso sulla mappa tanto per fare una bella sorpresa a chi lo ha rubato.
Ora vi chiedo se conoscete quache applet gratis per android che possa permettermi di trovare il mio cellulare nel punto preciso con l'ausilio della mappa.
Grazie mille come sempre :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SA_Zeta_SA
Buonsera ragazzi, mi è già successo di perdere un cellulare in passato e avendo rischiato oggi sto iniziando a cercare qualche soluzione utile in caso dovessi perdere il mio LG Optimus One.
Ho cercato su internet vari applet antifurto, ne ho trovati 4 diversi nel web ma alcuni sono a pagamento e non so se funzionano veramente.
A me interessa che possa ritrovare il mio smartphone tramite il gps trovando il punto preciso sulla mappa tanto per fare una bella sorpresa a chi lo ha rubato.
Ora vi chiedo se conoscete quache applet gratis per android che possa permettermi di trovare il mio cellulare nel punto preciso con l'ausilio della mappa.
Grazie mille come sempre :)
Mi aggiungo alla richiesta di SA_zeta_SA per il mio tablet motorola xoom..
qual'è il migliore?
uno ne basta o conviene installarne più di uno?
-
Non lo uso, ma si parla bene di cerberus, presente nel market
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
casaprocida
Non lo uso, ma si parla bene di cerberus, presente nel market
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Confermo cerberus . Lo usa mio cugino ed ha funzioni sia di blocco che ritrovamento e gestione del terminale via web
-
Usare Avg free no, lo trovi sul Market Antivirus gratuito di AVG Mobilation – software di protezione per Android™ .
Per proteggere il dispositivo è sufficiente un clic.
Una volta scaricata gratuitamente, l'applicazione consente di:
√ Eseguire la scansione di applicazioni, impostazioni, file e oggetti multimediali in tempo reale
√ Trovare con Google Maps un telefono smarrito o rubato
√ Eseguire il backup e recuperare tutte le applicazioni e i dati
-
Ho provato con AVG ma quando cerco di rilevare il segnale tramite gps lo identifica molto lontano rispetto a dove ho effettivamente io lo smartphone. Ho provato anche a farlo rilevare fuori in modo che il satellite lo recepisse meglio ma non cambia niente :'( però le altre funzioni vanno bene.
-
OT: AVG è la app più inutile del market.
Mi accodo a chi dice Cerberus.
-
android lost? qualcuno lo conosce? l'ha usato?
-
A me hanno anche proposto "Wheres my droid" cosa ne pensate?
-
Quote:
Cosmogenesis
OT: AVG è la app più inutile del market.
Mi accodo a chi dice Cerberus.
E sul mio Optimus mi faceva durare la batteria mezza giornata a stare larghi!!!!!!!!!!!!!!!:O
Ciao