c'è un mio amico che ha l'o1 identico al mio (eccetto per il colore), nobrand, aggiornato a ginger v20g ed ha tutto stock (rom, recovery, ...)
ebbene non c'è verso da quel telefono di loggarsi su twitter, nè in connessione 3g, nè in wifi.
le ho provate davvero tutte (tranne il reset completo), ripristinando i dati dell'applicazione (col tasto cancella dati), disinstallandola e reinstallandola, ho provato persino a mettere una versione di twitter precedente di cui avevo il backup...
gli dice sempre (ora non ricordo bene la frase precisa) che si è verificato un errore durante l'autenticazione, riprovare più tardi...
questo errore me lo da anche se inserisco nel suo o1 le mie credenziali e lo da anche se scrivo pippo e pluto come username e password (sembra che non gli importi molto quello che viene scritto negli appositi campi, dà l'errore a prescindere).
se invece mi loggo con i dati del mio amico sia dal pc che dal mio o1 funziona tutto bene (quindi escludo un problema sull'account del mio amico).
come diavolo è possibile? :o
potrebbe esserci un conflitto con qualche altra app?