Visualizzazione stampabile
-
...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrTiz
Salve a tutti, ho un lg optimus one con Android gingerbread 2.3.3 con permessi di root attivi e la clockworkmod recovery 3.1 installata; stamattina ho installato la rom gingerlol 1.5.2 tramite la recovery senza usare il programmino russo. Nel telefono cè una microsd da 2gb e quando ho creato le partizioni ho dato 2048 alla partizione ext e 0 alla swap. Vi spiego dove sta il problema; ho installato questa rom perchè molti utenti avevano detto di aver risolto il problema dell' esaurimento di memoria interna su questo cell installando la gingerlol e spostando tutte le app su microsd tramite App2Sd. Ora il fatto è che io ho spostato tutte le applicazioni che app2sd mi consentiva su microsd ma ne sono rimaste tantissime nella memoria interna, ed ecco che il problema della memoria in esaurimento è ritornato. A questo punto non so più che dire, le applicazioni che ci sono adesso nella memoria interna al momento sono impossibili da spostare. Avete idea di cosa potrei fare per mettere tutto nella microsd?
Rifai tutto . da recovery partiziona la sd dando 512 alla ext e 0 swap quindi installa la rom . appena installata controlla le info e dovresti avere almeno 180 liberi su memoria interna . se non e così da terminale dai prima il comando su . quindi a2sd cachesd . ma con la gingerlol non dovrebbe essere necessario se ricordo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrTiz
ho fatto come mi ha detto marce ma non ho risolto un bel nulla
Ascolta. dare solo 521 alla ext non ti fa perdere il restante spazio che verrà invece usato come archivio e cmq non è consigliabile dare più di un giga. In secondo luogo scarica dal market quick system info e dimmi cosa vedi se a2sd é abilitato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrTiz
ho scaricato "quick system info pro" dal market e nella scheda "Informazioni base" cè al secondo posto un etichetta chiamata "A2SD storage"
Posta ciò che vedi, mi interessano le voci memoria esterna a2sd storage e memoria interna con relativi dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrTiz
Qualcosa nn va con a2sd, stesso problema avuto con un altro utente tempo fa. Se nn ricordo male lui il problema lo ha risolto cambiando kernel ed installando il rome. Il problema é che nn ti riconosce bene la partizione ext che hai creato e poi come rom appena installata solo 22 mega liberi mi pare proprio eccessivo.
L'utente in questione é Sid220 prova a contattarlo in pvt e chiedere a lui come hai risolto.
-
Che Kernel hai montato?
Io von la Gingerlol uso il kernelV6 sempre di PAoloM e funziona tutto.
-
Che io sappia é meglio lassciarle su ext
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App