Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ho letto che stanno uscendo le nightly per questo terminale, qualcuno le ha testate?
Ho risolto da solo.. Con coraggio ho provato a flashare la 15.. Devo dire che le rom sono ancora un po acerbe, con un po di bugs significativi.. Speriamo bene!
Che bug si sono presentati??
quando attivi la fotocamera lo schermo comincia a lampeggiare e compare la scritta "android" e l unico modo e riavviare perchè anche se si esce dalla fotocamera continua..anche se si prova a guardare un video dalla gallery o da youtube succede la stessa cosa!!spero che nello prox sistemino!!
E' uscita la 16 :D provala :P
si lo gia montata stesso proplema!!
Ho letto sul forum cyanogen che suggeriscono di flashare la 11 perché in quelle successive sono usciti nuovi bugs..
quindi la 11 va bene? :)
Ma.. non ci scommetterei! a quanto si legge il problema della fotocamera nn c'è però altri bugs ci saranno.. Io son rimasto con la 16.. Se sei ancora con la rom originale ti consiglio di nn cambiare x ora..
Per il momento ho il nokia n70 :-( il mio è in assistenza perchè l'ho brickato xD
Bene! Bravo!! :-)
ahahah grazie..sbagliando s'impara...ho iniziato troppo presto a smanettarci e questi sono i risultati :P
comunque il problema della RAM è risolto? Quanta ne rimane libera?
Veramente sono tornato alla rom originale perché le nightly sono ancora da migliorare. Appena uscirà una versione stabile la proverò.. Ps mia moglie non era molto contenta ke facevo esperimenti con il suo telefono :-)
ahahaha...e ha pure ragione... :) Come hai messo la ROM originale? con kdz?
Prima di mettere su la cyanogenmod avevo fatto un backup dalla recovery... Poi siccome le nightly non giravano bene son tornato alla stock...!
:O
Io quando da Rom manager, selezionavo backup ROM il telefono mi andava in deep reset...sai dirmi il perchè?
Da rom manager non devi assolutamente fare niente, altrimenti si inchioda tutto perché la recovery che scarichi da lì non funziona bene.. Devi accendere con volume giù + tasto home e power fino a che non entri nella recovery e fare tutto da lì... Lo o perché l'ho letto su forum cyanogen..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
aaaaaaah :D porca pupazza..ora ho capito... :) ti ringrazio... appena mi restituiscono il cell ci provo subito :)) e poi ti faccio sapere!!
Ok... É stato un piacere aiutarti.. Comunque vacci piano tanto per ora cyano non vale ancora la pena..
Io non ho neanche provato a fare il backup da rom manager tanto meno ad installare la nuova rom... Il vecchio metodo é sempre il migliore!! ;-)
Pare che io sia arrivato su questo forum troppo tardi, ho provato a installare sul mio optimus pro rom manager e da li cvw, fin qui tutto bene, ma quando ho riavviato in recovery mode il mio cellulare si è inchiodato alla scritta lg, c'è qualcosa che posso fare? Ho utilizzato la guida presente sul forum di cyanogenmod, ah e ovviamente il mio cellulare è rootato con superuser installato.
Hai privato ad avviarlo tenendo premuto vol giu' tasto Home?altrimenti ho letto che si può usare kdz, ma personalmente(per fortuna) non l'ho mai usato. Altrimenti se non dovesse andare mi sa che devi mandarlo in assistenza come l'utente alfamito..
si anche secondo puoi avviarlo magari facendo deep reset...comunque è ancora molto instabile come recovery...maledizione...
Comunque io ho usato KDZ per flashare e si è brickato totalmente...sinceramente te lo sconsiglio perché il tuo si accende ancora :)...magari risolvi con un deep reset..."vol giu - tasto home - tasto on/off" ..giusto valyw? :D
io ho provato a fare vol giu - tasto home - tasto on/off però facendo questo si accende con la scritta lg, si spegne per un attimo lo schero e si riaccende con la scritta lg
allora prova a spegnere il telefono poi premi: tasto home - volume giù - tasto di accensione per più di 10 secondi. Quando ti appare la schermata LG molli tutto.. Prova e dimmi...
no, niente purtroppo, ho capito che quando lo premo a lungo in realta il cell si spegne per un attimo e poi si riaccende...
intanto mi inizio a informare, in assistenza per una cosa del genere quanto ti hanno chiesto di riparazione?
Ma hai seguito l'ordine della combinazione? Lascialo un paio di minuti sulla schermata LG e riprova. Comunque LG italia offre garanzia ai terminali rootati e con rom custom...quindi a meno che il telefono non abbia graffi, segni o altro è coperto da garanzia... :) se si accende non è brickato...magari è una fesseria...io al posto tuo, aspetterei prima di mandarlo in assistenza.
Questa è un'ottima notizia!
Comunque si ho provato la procedura premendo i tasti nell'ordine che mi hai detto tu, ma non và.
comunque il mio cellulare apparte il fatto che è rootato è tenuto benissimo quindi a questo punto non ci dovrebbero essere problemi.
ti conviene aspettare valiw...magari sa dirti qualcosa in più di me :) credo che si farà vivo prima o poi ;)
Ok, comunque ti volevo ringraziare per le preziose informazioni, sei stato gentilissimo :)
Prova a togliere la batt...poi premi volume giu',home successivamente Power (non tutti e tre contemporaneamente)mantieni premuto fino a che il logo lg non cambia x un attimo luminosità ..cosi dovrebbe entrare in recovery. Io avevo avuto il tuo stesso problema con il dual ed ho risolto però con smartflash ..
quindi i 3 pulsanti in sequenza, senza premerli contemporaneamente.
Mi sembra che non funzioni, come prima ho la schermata lg poi si spegne per un attimo e di nuovo schermata lg.
Uuumh ho letto oggi che le nightly sono giunte ormai a 35 e qualcuno che le ha testate ha scritto che sono perfette... Quasi quasi domani riprovo a flashare.. Senza far danni spero!
bene socio:D provale e poi fammi sapere ;) il mio è ancora in assistenza...sto per rassegnarmi ormai
Cavolo sono due giorni che il sito delle nightlies è offline
ma ragazzi voi come fate con le chiamate ? non ce il sensore di prossimita ! ogni volta usate il pulsante home e chiudete la chiamata con lo slide ? o ce un tasto rapido ?