Visualizzazione stampabile
-
tastiera che si blocca
ragazzi a qualcuno di voi capita che si blocca la tastiera mentre scrivete su internet o un sms?
a me é capitato più volte, prima di bloccarsi si ha un vistoso rallentamento, praticamente premi un tasto ma la lettera spunta dopo un paio di secondi e se provo a girare il cell in orizzontale prima che la visualizzazione cambia passa molto tempo, poco fa addirittura la visualizzazione un orizzontale era pracamente a metà display e bloccata...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Aggiungo che delle volte io premo una lettera e invece se ne cliccano anche altre poste a distanza dal mio dito, cosa stranissima...
Infine: è normale che il valore della tastiera sulla batteria mi arriva anche al 10 %?
Ps: si possono scaricare altre tastiere da applicazioni?
-
Se ti succede sempre ti consigliamo di eeguire un reset dal menù Impostazioni > Privacy, non è normale. Altrimenti sì, puoi scaricare altre tastiere... prova :)
-
Succede anche a me.anzi a volte premo qualcosa e se ne apre un altra.Premetto che da poco ho fatto il reset e non ho molte applicazioni sul cell.In più utilizzo molto il vocale per scrivere sms e altro...a volte mi scrive in italiano a volte in inglese...aspetto l'aggiornamento ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
1lucano
Succede anche a me.anzi a volte premo qualcosa e se ne apre un altra.Premetto che da poco ho fatto il reset e non ho molte applicazioni sul cell.
Allora è un problema comune, anche perchè mi succedeva fin dall'inizio, anche senza app istallate e anche subito dopo il reset
Quote:
Originariamente inviato da
1lucano
aspetto l'aggiornamento ICS
Anch'io, dovremmo esserci, si parlava di aprile/giugno, speriamo...
Ps: hai provato ad usare un'altra tastiera?
-
no.non ho provato altre tastiere