Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlos77
praticamente non mi compare nessun numero telefonico, e nessun contatto, come posso vedere la mia rubrica telefonica ?
grazias
Bisognava creare un file .vcf. Quest'ultimo si crea andando in contatti e nelle impostazioni, eseguire l'esportazione su sd esterna. Quel file ti serve, poi, per importare i contatti nella cm9. Adesso devi trovare un metodo per trasferirli. Una volta fatto esporta i contatti in .vcf o sincronizzando l'account google. Un consiglio una volta creato il .vcf, ti consiglio di conservarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Bisognava creare un file .vcf. Quest'ultimo si crea andando in contatti e nelle impostazioni, eseguire l'esportazione su sd esterna. Quel file ti serve, poi, per importare i contatti nella cm9. Adesso devi trovare un metodo per trasferirli. Una volta fatto esporta i contatti in .vcf o sincronizzando l'account google. Un consiglio una volta creato il .vcf, ti consiglio di conservarlo.
cioè, la CM9 da sola non legge la sim card per la rubrica telefonica ?
-
Quote:
Originariamente inviato da carlos77
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
cioè, la CM9 da sola non legge la sim card per la rubrica telefonica ?
Praticamente no, questa accadeva già 1 anno fà con altre rom ed altri cell. Ora devi mettere la sim in un'altro telefono e passarti i contatti. Poi esegui un estrazione come ti ho spiegato in precedenza.
Altro modo scriverli o passarli tutti nei contatti sul tuo profilo in google. Una volta fatto, dal tel imposta la sincronizzazione dati in background e ti scaricherà tutti i contatti (ora che ci penso, probabilmente potresti già averli sul tuo profilo google perchè non controlli?).
Incrocio le dita per te.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App