Visualizzazione stampabile
-
Backup
Salve a tutti,
Volevo chiedere come si fa per salvare un backup del telefono sul computer.
LG PC suite 2 che avevo già istallato non mi vede il dispositivo e neanche LG PC suite IV (che tra l'altro ho scaricato da softonic perchè su lg non c'era e non mi sembra ci sia nessun cd)...
come si fa?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
GHINZ
Salve a tutti,
Volevo chiedere come si fa per salvare un backup del telefono sul computer.
LG PC suite 2 che avevo già istallato non mi vede il dispositivo e neanche LG PC suite IV (che tra l'altro ho scaricato da softonic perchè su lg non c'era e non mi sembra ci sia nessun cd)...
come si fa?
Thanks
fai un backup tramite recovery poi quando finisci vai nella sd e copia la cartella clockworkmod sul pc e la cancelli dal cell...quando vuoi fare il restore del backup la rimetti nell sd e fai il restore
-
Scusa l'ignoranza ma la recovery cos'è un'applicazione da scaricare? perchè nel telefono non trovo nulla del genere!
E' questo il metodo di lg? non ci sono piu i programmi su pc comodi tipo pcsuite?
grazie
-
Sì, certo, c'è PC Suite IV che trovi sul nostro sito web: link :) Clicca su "Software Update" che ti scarica B2C, poi lo installi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Sì, certo, c'è PC Suite IV che trovi sul nostro sito web:
link :) Clicca su "Software Update" che ti scarica B2C, poi lo installi.
lg ma perchè una settimana fa dicesti che l aggiornamento sarebbe arrivato in un paio di ore ?
-
Io avevo già istallato quel link e non c'è dentro LG pc suite IV.
tutto quello che si apre è questo e non trovo backup:
http://img526.imageshack.us/img526/2295/immaginecqh.jpg
help grazie