Visualizzazione stampabile
-
android ics
a quanto pare la LG non mantiene le promesse su android ics.....questo e stato il primo e più ke certo ke sarà anke l'ultimo LG ke avrò mai avuto,e sicuramente anke l'ultimo cell android,meglio tornare ai Nokia e window phone
Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belial
a quanto pare la LG non mantiene le promesse su android ics.....questo e stato il primo e più ke certo ke sarà anke l'ultimo LG ke avrò mai avuto,e sicuramente anke l'ultimo cell android,meglio tornare ai Nokia e window phone
No, meglio passare ai nexus e passa la paura
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Sinceramente gli android mi hanno sempre fatto schifo
-
Quote:
Belial
Ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Quote:
Belial
Allora perche hai comprato un lg android?:rolleyes:
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Beh xsapere ke una cosa ti piace o meno la devi avere tra le mani!e visto ke era un cell con buone prestazioni e ecconomico ed il mio primo android era perfetto xprovare e dire ke non mi piace...
-
Quote:
Belial
Beh xsapere ke una cosa ti piace o meno la devi avere tra le mani!e visto ke era un cell con buone prestazioni e ecconomico ed il mio primo android era perfetto xprovare e dire ke non mi piace...
Hai ragione... poi android é la copia fatta bene di un sistema windows e una copia fatta male di ios.... il che é tristissimo....milioni di cazzatelle all avvio che puoi killare solo se sei root...bah
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Beh window phone e ancora in fase di sviluppo...non è detto ke può diventare tra i migliori OS o restare quello ke è ora
-
Io ti consiglio un Windows Phone, io da poco ho venduto il mio Lg e730 e con i soldi ho comprato il nokia lumia 800, non ti dico nemmeno cosa è...e una scheggia, non si blocca mai e ha alcune delle app più famose su android!! è tutto più facile ed ha tutti i social network integrati nel sistema operativo!! Io te lo consiglio poi sei libero di scegliere!!
-
Io li ho entrambi ma nemmeno minimamente mi permetto di fare un paragone tra i due sistemi...
Winphone è un sistema semplice e abbastanza veloce ma sinceramente NON si puo paragonare ad android (il Sol lo uso come primo telefono).
Lo paragonerei ad un iphone perchè è quello il genere. Inoltre, nessuno può stabilire quale smartphone sia oggettivamente migliore perchè dipende da quello che un utente ci fa e da come lo usa (cosa che nessuno vuole ammettere o "capire") ! Se sei tipo da iphone o winphone quella è la tua strada. Se sei un tipo a cui interessa fare di più allora secondo resta con android che è molto più completo.
Per la questione aggiornamento devo dire che è una vergogna da parte di LG che adoro per i suoi prodotti (parlo anche di tv ed altra roba) ma odio per la mancanza di riguardo per i suoi clienti !
Non parlo per l'aggiornamento in sé, ma per la mancanza di serietà che è una cosa che aborro. Avrei gradito molto di più un aggiornamento inaspettato (quindi senza che fosse stata fissata una data limite) piuttosto che una promessa mancata. Non mi fa piacere ricevere l'aggiornamento nel Q3 del 2012, quando magari avrò deciso di cambiare telefono !