Sapete se CM 9.1 uscirà anche per il nostro Sol?
Visualizzazione stampabile
Sapete se CM 9.1 uscirà anche per il nostro Sol?
Si la CM9.1 ci sarà...ecco le info ufficiali da parte del team cyanogenmod che sta completando la CM9 e sta anche lavorando già da un bel pò sulla CM10...
Qui i link:
CM9 -> CM9 Nightlies Changelogs
CM10 -> CM10 Nightlies Changelogs
Qui la foto:
Allegato 22203
Allegato 22204
Ho deciso, mi installo CM9 ò.ò non posso più aspettare per provare chrome, google now, nova launcher e altre milioni di applicazioni ç.ç quindi ripeto il procedimento scritto nella guida dal backup in poi?
Si...però un consiglio intanto prova la CM9 release del 19/08 e non quella stable...poi aspetta prima di istallare tutte queste app che dici perchè già la ROM ha un launcher "buono" basato su ics pure...quindi è molto bello da utilizzare...inoltre se sovraccarichi la CM9 di app rischi di farla andare incredibilmente lenta...cerca di non mantenere troppe app in background...
Se poi decidi di provare tutte queste app che dici tu per avere il telefono più performante meglio se istalli il V6 Supercharger...
Il browser stock della CM9 è molto buono e simile a chrome...
Quindi una volta istallata la CM9 prima di installare tutte queste app guarda bene di provare la ROM prima...penso che ti piacerà già così com'è con pochi cambiamenti...
Un'altra cosa è già presente la ricerca vocale stile jelly bean che però da solo i risultati sul web...quindi se decidi di provare google now tieni presente che è meglio che fai prima un backup della ROM e poi istalli google now (visto che il nostro povero sol non è che è tanto performante con questo porting che invece su altri dispositivi ics va veramente bene)...
Una volta istallata la ROM testala prima di istallare tutte le applicazioni e vedi come si comporta così potrai capire fino a quando puoi caricarla...spero di essere stato chiaro...comunque vai con l'istallazione che è sicuramente da provare...
I passaggi sono dal backup (che serve solo nel caso vuoi salvare le impostazioni della CM7.2) in poi...;)
ok, grazie dei consigli ;)
io avevo in mente di provare la nightly del 26/08, va bene o è meglio quella del 19?
*.* mi sono gia innamorato della boot animation di CM9 *.*
Solo una parola: WOW!!! ICS <3
quella del 26 è davvero ben fatta una cosa che ho notato è che cambiando il laucher la rom va molto meglio io ad esempio ho provato sia il porting del launcher dell s3 sia la lg ui 3 e con tutti e due la situazione migliorava molto
O.o ho installato CM9 e ora non riesco a collegare il cell al pc per scambiare dati tra cell e pc
O.o
Risolto ;)
impostazioni -> memoria -> tasto sinistro -> connessione usb -> memoria di massa
il cellulare non compare in Computer ç.ç