Grande lorevo! Mi sento in famiglia con voi!
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande lorevo! Mi sento in famiglia con voi!
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
sto provando questa ROM devo dire che secondo me supera la CM9 ora la testo un po è stupenda e fluidissima
una curiosità: come si inserisce il sintetizzatore vocale per gi sms sulla tastiera android? o non si può fare? c'è solo per la ricerca di google
Purtroppo dello sviluppatore non si hanno piú notizie.
Ok grazie! Poi smanettando un po ho visto infatti che si può fare solo in inglese... :) peccato in alcuni casi era davvero comoda.. sob.. ; )
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Io ho dovuto cambiarla lag riavii del sistema con il lock screen bug facebook problema batteria... ho la joyos e va una scheggia con espier unica cosa ha interfaccia iphone ... xò e straveloce :D
Ho un problema...ho provato ad installare questa rom sul mio Sol,ho scaricato tutti i vari pacchetti in una cartella,ecc.
Sono andato in Rom Manager e ho selezionato installa rom da SD,selezionato la rom e fatto riavviare in recovery mode...
Fin qui tutto bene,è partita la recovery e ha istallato il tutto...Al riavvio mi è apparsa un'icona della batteria in carica e per sbaglio ho provato ad accenderlo...Adesso è da quasi 1h che mi fa vedere solo dei quadrati colorati che girano...che devo fare?
risolto da CMW e ripetendo l'installazione
Salve ragazzi avrei un "piccolo" problema, ho flashato regolarmente questa ROM con Kernel Linaro.
Tutto ok funziona alla grande e velocemente, ci sono però problemi con il programma Wifi Tether utilizzavo tranquillamente con la stock.
Ho provato svariati device-profile e con la maggior parte di essi o non si riesce a trovare la rete wifi o si blocca in fase di acquisizione IP, Ho notato inotre che impostando una psw alla rete, quest'ultima viene sempre individuata come non protetta
si può fare qualcosa o c'è qualche impostazione utile da modificare? Uso moltissimo il tethering e mi dispiacerebbe rinunciare a questa Rom solo per questo problema..:(
Grazie mille dell'aiuto