Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
Non conviene da nessun punto di vista le ICS, se vuoi stabilità vai sulla gingerbread, se no le JB vanno meglio delle ICS.
Dopo 2-3 riavvii di ieri, ho deciso di seguire il consiglio. Prima di provare a tornare indietro (gingerbread), però, provo la aokp 0.2 jb.
Certo che non riesco a capire come mai in molti dichiarano inizialmente molto entusiasmo, poi vengono fuori problemi di stabilità, come a me: nessun riavvio per alcune settimane, poi, improvvisamente, 3 in un giorno.
Bah....
Ciao
GigioTD
-
Quote:
gigiotd
Dopo 2-3 riavvii di ieri, ho deciso di seguire il consiglio. Prima di provare a tornare indietro (gingerbread), però, provo la aokp 0.2 jb.
Certo che non riesco a capire come mai in molti dichiarano inizialmente molto entusiasmo, poi vengono fuori problemi di stabilità, come a me: nessun riavvio per alcune settimane, poi, improvvisamente, 3 in un giorno.
Bah....
Ciao
GigioTD
Questa rom non viene aggiornata da mesi e non verrà più aggiornata in seguit, quindi man mano che si scoprono i bug nelle altre rom si cerca di fixarli, ma qui non si può più... Passa ad altro...
PS: anche nelle JB ci sono dei bug, ma sono belle, se vuoi provarle per un pò fai pure, ma appena ti stuferai dei bug sarai costretto a passare alle GB...
-
Quote:
lorevo
PS: anche nelle JB ci sono dei bug, ma sono belle, se vuoi provarle per un pò fai pure, ma appena ti stuferai dei bug sarai costretto a passare alle GB...
Ma, da quel che leggo, le gb hanno anche loro dei bug!
Sono arrivato ad identificare la nightly nemesis (ma ci sono pochi post, chissà come va davvero??) e la harshginger, dove comunque segnalano bug... boh! Speriamo in questa aokp.
Ciao e grazie dell'aiuto.
-
Quote:
gigiotd
Ma, da quel che leggo, le gb hanno anche loro dei bug!
Sono arrivato ad identificare la nightly nemesis (ma ci sono pochi post, chissà come va davvero??) e la harshginger, dove comunque segnalano bug... boh! Speriamo in questa aokp.
Ciao e grazie dell'aiuto.
Allora, in tutte le rom ci sono dei bug, anche nella stock... ma sicuramente le custom rom basate sulla stock sono migliori della rom originale, e poi quali sono i bug della harshginginger o della JB Taste?
-
Quote:
lorevo
Allora, in tutte le rom ci sono dei bug, anche nella stock... ma sicuramente le custom rom basate sulla stock sono migliori della rom originale, e poi quali sono i bug della harshginginger o della JB Taste?
Vado a memoria: nella harsh dici che la batteria ti andava giù da sola durante la notte, nella taste la lingua del tema non é italiana...
-
Quote:
gigiotd
Vado a memoria: nella harsh dici che la batteria ti andava giù da sola durante la notte, nella taste la lingua del tema non é italiana...
Ehm, no, al contrario, cioè:
Harshginger: tutto ok, tranne che se vuoi mettere il tema ICS alcune cose restano in inglese, ma io la sto tenendo perchè non mi comporta nulla e va meglio delle altre; ma se non ami vedere alcune cose in inglese, ma credimi che sono cose che non disturbano, puoi tenere il tema stock che è in italiano. Questo della lingua è un microproblema in confronto al problema dei riavvi delle ICS.
JB Taste: rom davvero carina e funzionale, ma a me è capitato un paio di volte che di notte si scaricava del tutto senza un apparente motivo, ma io cambiavo e scambiavo kernel, tanto che non so con quali ho avuti sto problema e poi nessun altro ha avuto questo problema.
-
Quindi la nightly by nemesis é peggiore di queste due?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
gigiotd
Quindi la nightly by nemesis é peggiore di queste due?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
difficile da dire, ma credo che per esempio la JB Taste sia basata sulla rom di nemesis con altre implementazioni, basta guardare il changelog dell'ultima versione della rom JB Taste.
-
ciao a tutti ragazzi. Ho flashato questa rom una settimana fa sul mio lg e730 e devo dire che va molto bene, molto fluida, non da problemi se non per qualche riavvio saltuario durante il giorno o qlke volta capita di trovarlo proprio spento, ma con la batteria a circa 50%. Ad ogni modo, ho notato che non ho il tema del galaxy s3 quello che si vede nelle foto. Come faccio a metterlo???
-
Quote:
sixdegress
ho notato che non ho il tema del galaxy s3 quello che si vede nelle foto. Come faccio a metterlo???
Dovrebbe essere già presente, no?