ho reinstallato CM7.2 ma il problema persiste D: la app del cell non sono sincronizzate con playstore da browser D:
Visualizzazione stampabile
ho reinstallato CM7.2 ma il problema persiste D: la app del cell non sono sincronizzate con playstore da browser D:
Non è un problema della ROM di Poogie è solo che devi aggiungere l'account di google :D...qui naturalmente devi inserire il tuo account...
Installa la ROM di Poogie, poi vai in "Impostazioni" -> "Account e sincronizzazione" -> "Aggiungi Account" e scegli Google...
Puoi scegliere anche di attivare sincronizzazione contatti e calendario...;)
Una volta aggiunto l'account avrai il playstore il browser e i contatti sincronizzati...:D...è solo un diverso procedimento di aggiungere account ...;)
Reinstalla la ROM di Poggie penso che hai notato come è superiore rispetto alle CM9...anche sulla grafica...
rotfl rotfl rotfl ... i wipe sono il mio forte ... rotfl rotfl rotfl
lo so, infatti avevo sincronizzato il cellulare ;) infatti usando il playstore dal cellulare funzionava, ma non si sincronizzava con il playstore da browser.
Poi ho rimesso la 7.2 e non funzionava ancora, ora funziona... è possibile che ci volesse semplicemente un pò di tempo per far si che si riaggiornasse il mio playstore? xD
ora sono sul 7.2 ç.ç
mi sto guardando un pò di Rom di poogie sul forum di cyanogenmod xD
guarda poogie che ha creato qua :D -> [Rom] [Port] Enjoy Rom Joy Os E730 Edition - LG Optimus Sol General - CyanogenMod Forum
Le conosco bene le ROM di Poogie (non ho postato qui quelle basate su gingerbread perché richiedono poi una procedura particolare e un po complicata per tornare su stock o su CM7.2 anche la procedura è presente su quel forum)...le ho provate quasi tutte...tranne quella che hai postato tu...per una questione di principio...no ROM stile iPhone sul mio smartphone android...rotfl rotfl rotfl
ahahh non hai tutti i torti xD l'unica cosa che mi piace di iphone è che molte app sono fatte meglio su ios (un esempio: Facebook)
comunque tornando in topic: a livello di gestione Ram, è al livello di CM 7.2?
Non è sicuramente al livello di CM7.2 semplicemente perchè ICS sfrutta più risorse (quindi più RAM)...però è sicuramente molto superiore alle ultime nightly della CM9...è davvero da provare...
Sono stati installati su questa ROM alcuni script che permettono un'ottimizzazione dell'utilizzo della memoria RAM...fino ad ora nessun lag e nessun rallentamento sul mio Sol...
ok, ora la reinstallo
installato:
non mi funziona il browser O.o vedo tutte le pagine bianche o.O
Ho installato Opera Mini browser e funziona alla perfezione ;)
Ok, confermo che il "problema" di sincronizzazione (cioè la mia poca pazienza xD ) si è risolto :D
Ora ho un nuovo problema: mi sono innamorato della grafica di questa Rom D: