si ho la rom di poogie
Visualizzazione stampabile
si ho la rom di poogie
risolto grazie millee :))
non sono bravissimo ma vorrei mettere cyangemod sul mio optimus sol però non so cosa sono ram e rom e a che servono mi potete aiutare
la ROM in parole povere è il sistema operativo, quella standard di LG è la ROM Stock, quella di CyanogenMod è una Custom ROM.
la RAM è la "memoria volatile" del cellulare, che viene ripulita ad ogni avvio del telefono, in questa memoria se non sbaglio vengono memorizzati i dati cache che servono ai programmi.
Ciao a tutti!
Intanto un doveroso ringraziamento a lorenzo90l (senza dimenticare POOGIE) per l'ottima guida!
Solo una domanda, il link alla LG UI3 pare compromesso, si può installare da recovery?
p.s. avrei ringraziato formalmente il post ma nonostante un'accurata ricerca non sono stato in grado di trovare il tasto "thanks"! solo quello di segalazione! :-[
p.p.s. come non detto, pulsante magicamente comparso!:)
Controlla se quando fai il download è un file zip delle stesse dimensioni indicate nella pagina del sito del download...
Inoltre la LG UI 3.0 va installata SOLO da recovery...facendo appunto da recovery -> install zip from sd card ;)
Un consiglio forse meglio passare ad un launcher alternativo come Nova o Apex se utilizzi molte apps...infatti la LG UI 3 richiede tante risorse e se decidi di utilizzare tante apps il telefono potrebbe rallentare alcune volte...
Comunque provala tu stesso mettendola a confronto con gli altri launcher...;)
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Io utilizzo Holo installato come app di sistema ed ho eliminato touchwiz cancellandolo e mi trovo benissimo
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Raga'...per chi ha questa ROM installata consiglio di installare il nuovo KERNEL di POOGIE che trovate QUI per avere prestazioni veramente ottime ;)
Vi lascio il mio feedback dopo aver installato il kernel su questa ROM e averlo testato 2 giorni :D
Quote:
Feedback personale: Io ho subito installato questo Kernel con la POO ICS H20 v1 sono 2 giorni che lo sto utilizzando, fino ad ora non ho avuto nessun lag e nessun freez/restart (cosa che prima di installare il kernel succedeva alcune volte nello sblocco della lockscreen). Nessun lag quando si ricevono chiamate e si stanno utilizzando applicazioni o giochi (cosa che senza kernel installato accadeva spesso). Fluidita' generale dello smartphone migliorata sensibilmente e anche la durata della batteria e' migliorata sensibilmente.
Riesco a giocare perfettamente con giochi molto pesanti senza avere nessun lag o rallentamento (es. Dead Trigger, Frontline Commando ecc.). Non ho rallentamenti o lag nell'aprire le applicazioni presenti sul mio device. :D rotfl
Giudizio al Kernel: 10 e considerate che siamo ancora ad una prima versione Beta. :cool:
ragazzi io ho installato la Rom di poggie v1 (per l'ultima aspetto un pò) e il Kernel consigliato da Lorenzo, ma continuo cmq ad avere spesso reboot, in cosa sbaglio? devo disinstallare qualche app di sistema? aiutatemi :(