Consiglio che ti migliorerà sicuramente l'utilizzo della ROM...installa il KERNEL che ho segnalato nell'altra discussione è ottimizzato per questa ROM...e ne aumenta sicuramente moltissimo le prestazioni...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Velocissimi e contemporanei, non potevo chiedere di meglio!
L'ho appena fatto, vedremo che succede (unica cosa, non c'è la minima a 750MHZ ma a 768. Sarà una questione di Linaro?).
Ah, il pragmatismo! E poi si dice il sesso debole. Si vede che a noi uomini piace cambiare ROM tanto per fare :). Se passi a un terminale superiore... Fammi sapere quale!
Spiegato perché non ho in lista SMARTASSV2... Bisogna avere il kernel Linaro :p
Ok ora guardo il post e vedo di provarlo.
L'avranno già chiesto ma se disgraziatamente volessi tornare al vecchio kernel? Un bel nandbackup prima di agire?
Ho sbagliato io a scrivere...è 768...:rolleyes:
C'è il galaxy nexus e sto veramente pensando di prenderlo...è uno smartphone google experience, aggiornato a jelly bean...e adesso con la super promozione di Mediaworld a 269€!!!...
difficile resistere...:p
Tu non hai idea minimamente dei "casini" informatici che ho combinato io, spinta dalla voglia di oltrepassare i confini del sapere :D
Il mio prossimo terminale? O Sg3 o Nexus... Mi piacerebbe approfittare della prossima offerta di MW sul nexus ma purtroppo le mie finanze sono scarse al momento. Per questo infatti ci tengo che l'attuale funzioni, perché non posso permettermi scelleratezze al momento e comunque eventualmente vorrei rimanesse funzionante come terminale per rivenderlo.
@lorenzo90l domani ho un po' di tempo e la installo così la provo. Guadagnare in batteria schifo non mi fa ;)
Vedo che ci capiamo... Io ero molto dell'idea di chiedere a, ehm, Babbo Natale un Nexus7 o un Kindle Fire HD (@Lorenzo, magari poi ti chiedo via PM come ti trovi col Nexus7), ma questo anche a me fa venire l'acquolina... Unica pecca, per me, è l'assenza di slot SD. Io uso Grooveshark per ascoltare musica e ho credo ul 6-7 giga di musica offline... Più le foto...
Tornando in topic, e parlando di durata batteria, ieri pomeriggio ho acquistato un po' di app dal Play store approfittando delle offerte di questi giorni e la batteria è andata giù tantissimo... Non credevo che installare app fosse così esigente!
@purtie: se cambi kernel dimmi poi come ti trovi, io adesso che ho impostato il Linaro con Performance e i valori di clock che dicevi tu ho l'impressione che sia più reattivo...
E in effetti, letta la lista di ROM che hai cambiato capisco che cosa intendi con 'oltrepassare i confini del sapere'. Anche io adesso che uso la H2O mi sono seduto sugli allori (di Poogie, ma tant'è!)
volevo chiedere se è possibile in qualche modo installare la lockscreen dell's3.. e con titanium impostarla come app di sistema..
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App